martedì 31 luglio 2018

ALLE TERRAZZE DELL'EUR, ALESSANDRO DI CARLO

di Bianca Maria Sezzatini


Venerdì 3 agosto, ultimo appuntamento comico della rassegna estiva “Le Terrazze Teatro Festival”, fortemente voluta dal Direttore artistico Achille Mellini. A salire sul palcoscenico della location più esclusiva di Roma “Le TERRAZZE dell'Eur”, con i suoi 1200 posti ubicati sopra il Palazzo dei Congressi, avvolti da un panorama mozzafiato, è ALESSANDRO DI CARLO. Divertente e corrosivo, rocambolesco e travolgente, Alessandro Di Carlo abbraccia, provoca, emoziona, e perché no, spiazza i propri spettatori. Trascinante come solo lui sa essere, si tuffa a capofitto in quel gran mistero umano che è il divertimento, pronto a sorprendere ed entusiasmare il pubblico in televisione così come in teatro.
Alessandro Di Carlo  è il cantastorie dei nostri giorni, capace di trasmettere la gioia di una risata liberatoria. Romano, classe 1966, è indubbiamente un grande artista. In questi anni lo abbiamo visto ed apprezzato sul piccolo e grande schermo, in radio e in teatro.

Inizio spettacolo: ore 21:30

Per informazioni e prenotazioni
tel. 06 959.472.25

PALAZZO DEI CONGRESSI
Piazza John Kennedy, 1

-----------------------------------------

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL - III EDIZIONE
Questa  terza edizione della rassegna estiva continua idealmente il percorso cominciato due stagioni fa è già considerato dalla critica “primo festival italiano di teatro comico” indiscusso nel panorama nazionale per location e qualità artistiche. Da quest'anno, dalle ore 19:00, è possibile godersi un aperitivo al tramonto direttamente sulla Terrazza del Palazzo Dei congressi. ” L’aperitivo include a testa:
bevanda a scelta tra calice di vino bianco o rosso | calice di Prosecco | birra I long drink I analcolici
buffet servito

DISCOTECA
Con il biglietto dello spettacolo si ha accesso diretto alla Terrazza adiacente dove da mezzanotte fino all'alba si alterneranno i migliori dj della capitale e non, per trascorrere una serata all'insegna del ballo e divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento