martedì 24 luglio 2018

DARIO CASSINI IN "T.P.M. TROPPE PIPPE MENTALI"

di Bianca Maria Sezzatini


Venerdì 27 luglio, sotto l’attenta ed esperta Direzione artistica di Achille Mellini,  è Dario Cassini a salire sul palcoscenico delle Terrazze dell'Eur con il suo nuovo, divertentissimo “T.P.M. TROPPE PIPPE MENTALI”, spettacolo che non poteva essere più chiaro di così. È una vita che sdrammatizzare è la parola d’ordine di Dario Cassini e, in questo spettacolo in due atti, di cose su cui ridere in modo leggero, ma non superficiale ce ne sono tante. Lo sapevate che gli Italiani sono fra i più fobici d’Europa e le fobie superano ogni più sfrenata fantasia?

Cassini affronterà l’Italia post elettorale e tra Berlusconi, Salvini e Cinquestelle hai voglia a farti venire le fobie. Nel secondo tempo oltre a raccontare il suo nuovo mestiere di padre, non vede l’ora di lanciare il guanto di sfida al sesso femminile, riproponendo pezzi che in 30 anni sono diventati dei veri cavalli di battaglia.


“T.P.M. TROPPE PIPPE MENTALI”
Venerdì 27 luglio 2018

Inizio spettacolo: ore 21:30

Per informazioni e prenotazioni
tel. 06 959.472.25

PALAZZO DEI CONGRESSI
Piazza John Kennedy, 1

-----------------------------------------

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL - III EDIZIONE
Questa  terza edizione della rassegna estiva continua idealmente il percorso cominciato due stagioni fa è già considerato dalla critica “primo festival italiano di teatro comico” indiscusso nel panorama nazionale per location e qualità artistiche. Da quest'anno, dalle ore 19:00, è possibile godersi un aperitivo al tramonto direttamente sulla Terrazza del Palazzo Dei congressi. ” la location più esclusiva della Capitale  con  i suoi 1200 posti avvolti da un panorama mozzafiato. L’aperitivo include a testa:
  • bevanda a scelta tra calice di vino bianco o rosso | calice di Prosecco | birra I long drink I analcolici
  • buffet servito


DISCOTECA
Con il biglietto dello spettacolo si ha accesso diretto alla Terrazza adiacente dove da mezzanotte fino all'alba si alterneranno i migliori dj della capitale e non, per trascorrere una serata all'insegna del ballo e divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento