martedì 17 luglio 2018

GIULIANI A "LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL"

di Bianca Maria Sezzatini


Dopo le performances di Pablo&Pedro di venerdì 14 luglio, sotto l’attenta ed esperta direzione artistica di Achille Mellini, per la rassegna estiva “Le Terrazze Teatro Festival”, è la volta di Antonio Giuliani a salire sul palcoscenico delle Terrazze dell’Eur con il suo nuovo spettacolo “A saperlo prima…” un titolo semplice che prende in prestito un modo di dire molto usato nella vita di tutti i giorni, ma che rappresenta spesso anche un modo di essere, una filosofia di vita. Con lo spirito di osservazione e l’ironia di sempre, questo spettacolo riflette su guai e conseguenze, a volte anche drammatiche, di questo modo di fare che incarna la filosofia di vita del romano DOC.

Che cosa sarebbe la vita se si avesse sempre la possibilità di sapere prima cosa accadrà? 

“A SAPERLO PRIMA…”
Venerdì 20 luglio 2018

Inizio spettacolo: ore 21:30

Per informazioni e prenotazioni
tel. 06 959.472.25

PALAZZO DEI CONGRESSI
Piazza John Kennedy, 1

-----------------------------------------

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL - III EDIZIONE
Questa  terza edizione della rassegna estiva continua idealmente il percorso cominciato due stagioni fa è già considerato dalla critica “primo festival italiano di teatro comico” indiscusso nel panorama nazionale per location e qualità artistiche. Da quest'anno, dalle ore 19:00, è possibile godersi un aperitivo al tramonto direttamente sulla Terrazza del Palazzo Dei congressi. ” la location più esclusiva della Capitale  con  i suoi 1200 posti avvolti da un panorama mozzafiato. L’aperitivo include a testa:
  • bevanda a scelta tra calice di vino bianco o rosso | calice di Prosecco | birra I long drink I analcolici 

  • buffet servito


DISCOTECA
Con il biglietto dello spettacolo si ha accesso diretto alla Terrazza adiacente dove da mezzanotte fino all'alba si alterneranno i migliori dj della capitale e non, per trascorrere una serata all'insegna del ballo e divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento