giovedì 7 maggio 2015

PER I BAMBINI, "LA BELLA ADDORMENTATA"

di Adolfo Attenni

Sabato 9 e domenica 10 maggio 2015, alle ore 17:00, la Compagnia Teatro Verde di Roma è in scena con “La bella addormentata”, di Andrea Calabretta. La regia è di Vania Castelfranchi. Spettacolo per tutta la famiglia.

Trama
Una Strega, arrabbiata per non essere stata invitata alla festa per la nascita della figlia del re, lancia una maledizione: quando la ragazza compirà 18 anni si pungerà con un fuso e morirà.
Grazie all'intervento di tre fate la terribile profezia viene mitigata: Aurora non morirà, ma dormirà per cento anni, finché un bacio di vero amore la risveglierà. Ma per giungere dalla bella addormentata occorre prima superare le tre terribili prove: una foresta incantata, un terribile orco ed un re bugiardo.
Gegè, il principe vanesio, aiutato da Zero, il suo coraggioso scudiero, tenterà l’impresa. O meglio, lascerà che sia il povero Zero ad affrontare le tre terribili prove. Ce la farà? Da solo è impossibile…Per fortuna che ci sono i bambini in sala ad aiutarlo!
Alla fine dell’avventura sarà Aurora a dover scegliere tra il nobile di nascita e il nobile d’animo.

Biglietto: 10 Euro
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 588.20.34
Sabato 9 Maggio, “Festa Delle Buone Vacanze”. Dalle ore 16:00, giochi, laboratori, musica e libri negli spazi all'aperto.

TEATRO VERDE
Circonvallazione Gianicolense, 10 (di fronte alla Stazione di Trastevere)

Nessun commento:

Posta un commento