giovedì 28 dicembre 2023

A CAPODANNO, TUTTI CON L’ISPETTORE DRAKE


di Bianca Maria Sezzatini


C’è grande attesa al Teatro degli Audaci del poliedrico Direttore artistico, Flavio De Paola, per “L’ISPETTORE DRAKE E LA VEDOVA NERA”, di David Tristram, tradotto e adattato da Serena Renzi, il giallo/comico in programma da domenica 31 dicembre 2023 fino a domenica 21 gennaio 2024. Sul palcoscenico: Flavio De Paola, che ne cura anche la regia, Emiliano Ottaviani, Serena Renzi e Ilario Crudetti.

SINOSSI

Quando il magnate del petrolio John Johnson viene trovato con un’enorme spada nella schiena, sembra un semplice caso di morte illegale. Ma le cose nel mondo di Drake non sono mai come sembrano.

Perché Johnson era malamente travestito da sua moglie? Perché aveva mangiato una tartaruga? E perché tutte le donne della casa si somigliano? 

Per una volta, il sergente Plod pensa di conoscere tutte le risposte. E così dovrebbe. Dopotutto, racconta gli eventi attraverso una serie di flashback, quindi sa come va a finire. Ma se Plod ha ragione, il leggendario ispettore Drake sta per commettere un terribile errore. 

E c’è qualcosa di ancora più inquietante. Il fidato sergente è stato turbato da un incubo ricorrente. È un incubo che coinvolge ragni e l’immagine di un uomo che giace morto. Quell’uomo è l’ispettore Drake. È solo un altro flashback confuso? O l’orribile verità sul destino finale di Drake?  

Dopotutto, quando la Vedova Nera tende la sua trappola mortale, è solo questione di tempo.

Una commedia all'insegna del divertimento. Una serata da non mancare per raccontare e rendere unici i primi giorni del 2024.


L’ISPETTORE DRAKE E LA VEDOVA NERA 
dal 31 dicembre 2023 al 21 gennaio 2024


PER INFO
tel. 06 - 9437.6057
info@teatrodegliaudaci.it


TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola

Parcheggio Riservato Gratuito

--------------------------------------------------------------------------------------------

IL DIRETTORE ARTISTICO FLAVIO DE PAOLA E IL TEATRO DEGLI AUDACI

Attore, fondatore e direttore artistico del Teatro degli Audaci ha realizzato questo suo affascinante sogno grazie anche ad un gruppo di giovani amanti del teatro.

Il Teatro degli Audaci ha rappresentato l’occasione di creare un polo culturale aperto all’intero panorama delle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono stati gli obiettivi principali di questa sfida che ha offerto una opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.

Con la realizzazione del Teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.

Viva la Cultura. Viva il Teatro!

Nessun commento:

Posta un commento