giovedì 12 ottobre 2023

IL MAGICO ALIVERNINI AL TEATRO LEONTINI


di Bianca Maria Sezzatini


Spetta al “Magico Alivernini”, uno dei personaggi più completi dello spettacolo, che unisce la grande comicità all'illusionismo di cui è un maestro assoluto, ad aprire, sabato 14 ottobre, alle ore 21:00, la nuova stagione 2023-2024 del Teatro Leontini.

"ALIVERNINI RACCONTA ALIVERNINI"  è uno spettacolo misto tra comicità e magia senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico.

Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo mai volgare. Insomma, una vera e propria macchina di risate e battute. 

90 minuti ad altissimo ritmo 
per una serata da non mancare, assolutamente valida per tutte le età!

MAGICO ALIVERNINI
Comicità ed illusionismo
SABATO 14 OTTOBRE 2023, ORE 21:00

INGRESSO: ORE 20:30
SIPARIO: ORE 21:00

INGRESSO A SPETTACOLO: €. 25 p.p. (esclusa tessera)
Il biglietto è comprensivo di bevanda e gastronomia pre-post show 

PER INFO E PRENOTAZIONI
mob. 366 – 70.22.859

Prenotazione obbligatoria


TEATRO LEONTINI
Viale Gorgia di Leontini, 25
CASAL PALOCCO – Roma

-----------------------------

L'Associazione Culturale Teatrale Leontini nasce nel 2014 a Roma nel cuore di Casal Palocco dalla passione per il Teatro e per il piacere di rendere possibile alle persone di trascorrere momenti di relax godendo della magia e delle emozioni che solo il Teatro regala.

L'Associazione Leontini o più semplicemente 'AL LEONTINI', come già conosciuta tra i soci e gli artisti, rende disponibile uno spazio policulturale destinato ad ospitare le diverse forme d'arte. Attraverso momenti di aggregazione ed incontri il calendario eventi prevede un ampio spazio per la comicità, il cabaret, l'intrattenimento, la musica, le degustazioni, le presentazioni di libri, le poesie, le mostre fotografiche, le esposizioni di opere d'arte, la formazione e gli incontri con gli artisti dello spettacolo e della musica.

Una vera e propria palestra dove esercitare, attraverso momenti emotivi, il proprio spirito e la propria socialità.

Nessun commento:

Posta un commento