giovedì 1 settembre 2022

PABLO E PEDRO IN "SEMBRA IERI"


di Bianca Maria Sezzatini


Per i nostri 50 anni di vita la festa la facciamo NOI il regalo siete VOI! 


C’è grande attesa al Teatro Romano di Ostia Antica, per l’arrivo ad Ostia Antica Festival  2022 organizzato dal direttore artistico del Teatro Tirso de Molina, Achille Mellini, del duo comico “Pablo e Pedro” con lo spettacolo “Sembra ieri” Con loro: Francesca Ceci, Marco Todisco e Angela D'Onofrio.

"Salire su un palco come quello di Ostia Antica è una emozione unica perchè unisce il passato con il presente. Ha visto il passaggio di grandi artisti ma soprattutto rappresenta più di 2000 anni di storia, indubbiamente suggestivo è il luogo più adatto per condividere con il nostro pubblico la nostra unica data estiva romana".

Sembra ieri la prima volta sul palco insieme
Sembra ieri la prima volta in TV insieme
Sembra ieri la prima volta che un pubblico li ha applauditi e si è divertito con loro.

Due ore di puro divertimento tra sketch e aneddoti sulla vita di ogni giorno, affrontati con la loro inequivocabile brillante ironia per festeggiare insieme al loro pubblico i loro 25 anni di carriera e il loro spettacolare 50mo compleanno! 

Biglietti: da 37 a 30 euro.

Botteghino: 06 - 841.18.27
WhatsApp: 346 - 185.92.04
TicketOne: https://bit.ly/3OtwZth


TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA
Viale dei Romagnoli, 717 

---------------------------------------

CHI SONO PABLO E PEDRO

Il duo comico composto da Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi ha iniziato la carriera artistica nel lontano 1994, subito come coppia. Il nome che li ha resi famosi, Pablo e Pedro, è nato proprio a inizio anni ’90.

Maestri di improvvisazione e delle battute spiazzanti, Nico e Fabrizio si sono fatti conoscere nei teatri laziali, poi nei cabaret più importanti d’Italia. Nel loro repertorio sfruttano da sempre la comicità demenziale e la parodia.

Fra i loro cavalli di battaglia ci sono molti personaggi legati alla satira e alla pura parodia. Hanno per esempio interpretato spesso i “Nemici di Maria”, per prendere in giro il programma della De Filippi, i “Rappers” e gli “Incontri storici”. La svolta arriva nel 1999 quando approdano al Seven Show, un importante programma dedicato alla comicità in onda su Italia 7 (dove sono passati anche I Fichi d’India, Max Giusti, Ficarra e Picone). Dal giugno del 2000 lavorano anche a Disney Club e a Beato fra le donne.


Nessun commento:

Posta un commento