lunedì 17 giugno 2019

I NO QUARTET IN "LED ZEPPELIN TRIBUTE"

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 22 Giugno, a chiusura di stagione, il Vitala Festival, sotto l'attenta ed esperta Direzione artistica di Fabiana De Rose che, con il Teatro San Genesio, ne è l'ideatrice e l'organizzatrice, ospita per la prima volta a calendario lo straordinario gruppo "NO QUARTET", composto da Stefano Diamanti, voce; Lorenzo Trincia, basso acustico; Matteo Gabriele, chitarre acustiche 6 - 12 corde; Armando Guit Serafini, guitarmandrum e bouzouki; unico in Italia che rivisita tutti i grandi successi dei LED ZEPPELIN in chiave acustica ma allo stesso tempo grintosa e originalissima.  

I "NO QUARTET" nascono nel 2009, dapprima in trio col nome di "ZEPPELIN3". Hanno eseguito più di 260 concerti a Roma e in tutta Italia fino ad arrivare in Germania. Sono stati ospiti 2 volte nei set unplugged di RadioRock e nel 2013 anche a Batterika. Grazie all'uso di strumenti particolari come il Mandolino, il Bouzouki e la GuitArmanDrum, i NO QUARTET riescono a passare dalle classiche ballad come Tangerine, Going to California e Bron-Yr-Aur a brani più grintosi come The song remains the same, Immigrant song, The wantong song e l'immancabile Whole lotta love. Uno spettacolo da non perdere per gli amanti dei Led Zeppelin e non solo! 

VITALA FESTIVAL
Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. 

INGRESSO CONCERTO: 
biglietto Intero, 15€.  (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto, 13€. (studenti/bambini).

Per Informazioni e prenotazioni: 
mob. 347-8248661; wonderwallenter@gmail.com   
Si consiglia la prenotazione. 

Dalle ore 20,00 sarà disponibile un servizio buffet pre-concerto con il gentile sostegno di: 
Nanna Papera - catering Eventi & Verde Bistrot; 
Lanciotti & Partners, Assicurazioni e Servizi Finanziari  
Wanted in Rome  
School of Rock, Centro Musicale  

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)

----------------------------------------------------------------------------------------

Per il pubblico interessato, nel foyer del teatro, prima del concerto sarà possibile visitare la mostra "THE GAZELLES OF SILVANA" con finalità sociale del  Vitala Festival.
THE GAZELLES OF SILVANA
Mostra di fotografie e testi per raccontare il progetto Passy’s Kids e la storia del centro che accoglie orfani di guerra nella Repubblica Democratica del Congo in Africa; di Passy Mahano, la coraggiosa donna che lo dirige, e del Team internazionale di straordinarie persone che la sostengono e aiutano. La mostra ha lo scopo di documentare, sensibilizzare e diffondere conoscenza su questa realtà e sul progetto.   www.passys-kids.com
Foto e immagini a cura di:
Inge Ofenstein, Miguel Ángel Amórtegui
Helen Pope, Passy Mahano, Alberto Corbino
La mostra è organizzata in collaborazione con il Teatro San Genesio e la Fondazione Cariello Corbino.
www.fondazionecariellocorbino.org
Per maggiori informazioni sulla mostra:
mob. 347-8248661 oppure tramite email a wonderwallenter@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento