lunedì 3 giugno 2019

HAZY SHADES: THE SIMON & GARFUNKEL LEGEND

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 8 Giugno alle ore 21:30, il Teatro San Genesio, sotto l'sperta ed atetenta Direzione artistica di Fabiana De Rose, ospita per la 7^ edizione  del Vitala Festival, ospita gli "HAZY SHADES", la più grande band europea del repertorio di Simon & Garfunkel per una serata di grande musica "senza tempo", in un concerto ed evento indimenticabile.

Le canzoni di Simon & Garfunkel hanno attraversato indenni 50 anni di storia, passando dalle prime apparizioni di Tom & Jerry sino ai concerti più famosi come Central Park o Live On Stage. 

Un concerto imperdibile, dedicato alle sensazioni che hanno fatto amare un repertorio intenso e dal fascino indiscusso, reso intramontabile dalle musiche e dalle poesie di Paul Simon e dalle armonie di Art Garfunkel. 

Una serata dedicata a tutti gli appassionati e non. Un evento da non mancare!

HAZY SHADES: LA BAND
Andrea Dorigotti, voce e chitarra
Daniele Grammaldo, voce
Bernardo Nardini, chitarre, mandolino, flauto
Andrea Scordia, basso
Luca Benvenuto, pianoforte
Alessandro Accardi, batteria
Christian Vilona:,sax

INGRESSO CONCERTO: 
Intero, 15€  (include primo drink al bar del foyer);  
Ridotto, 13€ (studenti/bambini).

Per informazioni e prenotazioni: 
347-8248661; 
wonderwallenter@gmail.com   
Si consiglia la prenotazione. 

Dalle ore 20,30 sarà disponibile un servizio buffet pre-concerto con il gentile sostegno di: 
Nanna Papera - catering Eventi & Verde Bistrot 
Lanciotti & Partners, Assicurazioni e Servizi Finanziari 
Wanted in Rome 
School of Rock, Centro Musicale

Per il pubblico interessato, nel foyer del teatro, prima del concerto sarà possibile visitare la raffinata Mostra: "TIME OFF", mostra di pittura & illustrazioni di Fabio BarilariIn questa ottava mostra personale a Roma, Barilari presenta numerosi lavori nuovi che proseguono e sviluppano ulteriormente il suo interesse per il racconto di luoghi ed atmosfere, alternando differenti tecniche di disegno e narrazione. In particolare per questa esposizione, la sua attenzione è dedicata agli spazi emozionali, mentali e fisici del tempo libero – del Time Off. Istanti che raccolgono e raccontano sensazioni e luoghi: "Time Off" è il tempo del disegno e della pittura.

IL VITALA FESTIVAL
Organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. 

TEATRO SAN GENESIO 
Via Podgora, 1 (Piazza Mazzini)

Nessun commento:

Posta un commento