venerdì 27 ottobre 2017

WHO IS BIANCANEVE. AL TEATRO VASCELLO

di Bianca Maria Sezzatini


Al Teatro Vascello, sotto l’esperta direzione artistica di Manuela Kustermann, la Zocotoco Produzioni, in collaborazione con Piccoli Briganti, presenta  “WHO IS BIANCANEVE” con Maurizio Lombardi, Roberto Caccavo, Alessandro Scaretti, Beatrice Baldaccini, Natasha Fonzetti, Benedetta Boschi, Simone Marzola, Ginevra Fenyes, Tim Daish. Regia di Maurizio Lombardi.

Lo spettacolo prende spunto dalla fiaba originale di Biancaneve, fiaba nordica di grande effetto drammaturgico. La regia fresca e divertente punta ad approfondire e rivisitare anche in chiave comica il racconto e renderlo adatto ad ogni fascia d'età, le invenzioni sceniche, le canzoni originali appositamente composte per l'occasione, i balletti e i continui rimandi al contemporaneo ne fanno uno spettacolo spassoso da godere insieme a tutta la famiglia e con gli amici, ideale per una serata all' insegna del divertimento e un modo per ritornare a teatro sotto una nuova veste, infatti chi vorrà per la sera di Halloween sì può partecipare in costume.

Who is Biancaneve. Uno spettacolo per tutti!
Who is Biancaneve andrà in scena per Halloween, martedì 31 ottobre 2017, alle ore 21:00. A seguire, “dj-set”  con cibo e bevande e mercoledì 1° novembre, doppia replica dello spettacolo (ore 18:00 e ore 21:00).
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 588.10.21; 06 589.80.31

TEATRO VASCELLO
Via Giacinto Carini, 78 
Direttore artistico: Manuela Kustermann

--------------------------------------------

IL Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere. Con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un'ottima visibilità da ogni postazione.Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori.

Come si raggiunge con mezzi privati: 
Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello : Via Giacinto Carini n. 43; Via Francesco Saverio Sprovieri n. 10; Via Maurizio Quadrio n. 22; Via R. Giovagnoli n. 20

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure : 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

Nessun commento:

Posta un commento