domenica 1 ottobre 2017

IL SOGNO DI CLIO. AL TEATRO L'AURA

di Bianca Maria Sezzatini

Sotto l’attenta ed esperta Direzione artistica della poliedrica Laura Monaco, il Teatro L’Aura apre la sua stagione con “IL SOGNO DI CLIO”,  spettacolo ideato e prodotto da Carmen Morello su testo di Gennaro Francione, per la regia di Igor Maltagliati, con Carmen Morello, Mario Misuraca, Rosa Didonna  e  Cristiano D’Alterio, in programma da giovedì 5 a domenica 15 ottobre 2017.

La storia è incentrata su un paradosso giudiziario degli anni ’20 in cui un marito carnefice viene assolto e l’amante condannato. Sullo sfondo di un’epoca in cui la guerra divide le famiglie si intrecciano passioni e differenze sociali e culturali. L’arte, espressione della musa Clio, rimane l’unica via di salvezza.
Quando l’assoluzione di un giudice non è l’assoluzione della coscienza ecco che entra in gioco Clio, la musa delle arti, che dà il via ad un percorso di purificazione dell’animo attraverso le varie esperienze artistiche. 

In scena dunque l’arte nelle sue molteplici sfaccettature. Arte che assume un ruoto catartico sia per la società che per l’anima.

SPETTACOLO:
da mercoledì a sabato, ore 21:00 
domenica, ore 18:00 

Per informazioni e prenotazioni 
tel: 06 83777148 
cell: 346 470 36 09 
E-mail: nuovoteatrolaura@gmail.com

TEATRO L'AURA
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo Via Pietro Blaserna, 37 - Zona Viale Marconi)
Direttore artistico: Laura Monaco

Nessun commento:

Posta un commento