di Anna Castorino
La 14ma Fiera di Più libri più liberi, promossa e organizzata dall'Associazione Italiana Editori, con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Centro per il Libro e la Lettura, Regione Lazio, Roma Capitale - Assessorato Cultura e Sport, dell'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Biblioteche di Roma e l'azienda per i trasporti capitolina Atac e la media partnership di Rai, Radio3, Rai3, Rainews24, la Repubblica, L’Espresso e Repubblica.it, in programma dal 4 all'8 dicembre 2015 al Palazzo dei Congressi dell'Eur, non è solo un punto di riferimento per la proposta e il lancio di nuovi autori internazionali, ma si conferma osservatorio insostituibile sulla varietà della produzione nostrana.
Fra i nuovi autori italiani segnaliamo la presenza della poliedrica Bianca Maria Sezzatini con il libro: “Io che sono tornato dalla morte".
È l'incredibile storia di Francesco Maria, ex imprenditore, così semplice, vero, forte e allo stesso tempo fragile e soprattutto, ritornato alla vita, dopo un lungo, particolare viaggio: "n.d.e" ovvero la near death experience.
Dal 26 novembre 2009 è un altro uomo che vive a Roma, con una disabilità importante accanto alla sua amata moglie che lo veglia instancabilmente.
Questo libro vi condurrà nel benessere totale dell'altra dimensione di cui solo chi ci è già stato e ritornato può fornirne la reale descrizione.
Iniziamo a leggere le pagine di questa emozionante “Storia vera”. Al termine saremo sempre più convinti che “l'Aldilà esiste”!
Bianca Maria Sezzatini è ad attenderVi presso Sovera Edizioni, Stand E04 - E06
------------------------------------------------
"IO CHE SONO TORNATO DALLA MORTE"
Collana: Dentro le storie
Data di pubblicazione:2015
80 pagine
Prezzo di copertina: € 10.00
ISBN:9788866523291
Nessun commento:
Posta un commento