di Bianca Maria Sezzatini
Sarà un giornalista noto come Fabrizio Maffei ad aprire le danze della prima edizione live di Passione del Calcio, riproposizione di una trasmissione radiofonica omonima di successo, ripresa in varie fm in tutta Italia.
L’evento, ideato e condotto da Stefano Rizzo, Editore e Direttore Responsabile di Passione del Calcio.it e Erika Eramo, Direttore Editoriale e Responsabile Eventi del portale (www.passionedelcalcio.it), si terrà martedì 21 aprile a partire dalle ore 20.30, presso il centro sportivo Dabliu Eur, in viale Egeo 98.
“Abbiamo voluto che il primo evento coincidesse col Natale di Roma ed avesse il volto storico di un giornalista romano, simbolo di professionalità e dedizione al lavoro. Durante il live saranno presente i redattori di Passione del Calcio, ragazzi meritevoli scelti dal nostro corso di formazione sul giornalismo sportivo, che ci coadiuveranno nelle domande. Maffei, conduttore tra i tanti programmi di 90° Minuto e la Domenica Sportiva, incarna alla perfezione l’intreccio tra calcio, comunicazione e spettacolo che vogliamo riproporre durante il nostro evento” dichiarano i due conduttori, direttori ed insegnanti del corso.
Si entra solo su prenotazione. Costo d’ingresso: Apericena (drink+buffet) e dibattito aperto al pubblico, 12 euro
Per accrediti, info, interviste e prenotazioni:
stopaseguire@passionedelcalcio.it
349.5319075 349.8641600
FOOTBALL OUTSIDE THE BOX
A che servono le regole se poi non si possono sovvertire?
Arriva un nuovo modo di parlare dello sport più seguito d’Italia.
“Football Outside The Box. Il calcio fuori dagli schemi per un gioco oltre i sistemi!”
Passione del Calcio, apprezzata realtà editoriale, propone Football Outside The Box, un format ideato da Stefano Rizzo e Erika Eramo, rispettivamente Editore e Direttore Responsabile e Direttore Editoriale e Responsabile Eventi del sito (www.passionedelcalcio.it). Il live è la riproposizione originale di una trasmissione radiofonica di successo. Ad ogni evento ci sarà un super ospite, carta vincente legata al mondo del pallone, e con lui si sviscereranno i vari argomenti dentro e fuori il rettangolo di gioco. Anche il pubblico può intervenire, porre delle domande e dire la sua.
Albert Camus diceva “tutto quello che so della vita l’ho imparato dal calcio”. Il logo dell’evento infatti ricorda lo yin e lo yang con le ali perché la nostra visione di entrambi vuole essere completa, armonica, libera e oltre il senso comune.
Nessun commento:
Posta un commento