di Bianca Maria Sezzatini
Lunedì 11 maggio 2015, alle ore 21:00, al Teatro Euclide, Cristiana Polegri è in scena con “BRAVA, SUONI COME UN UOMO !!!”, con Urbano Lione e con la partecipazione “vocale” straordinaria di Rita Savagnone, Pino Insegno, Stefano Fresi. Arrangiamenti, tastiere e programmazioni di Mimmo Sessa. Alle Chitarre, Gianluca D’Alessio; al basso, Pierpaolo Ranieri; alla batteria, Puccio Panettieri. Musiche originali di Luigi Montagna e di Cristiana Polegri.
Brava, suoni come un uomo” è la storia di una donna che fin dal grembo materno capisce che la sua vita sarà dedicata alla musica. Tanti i ricordi, le emozioni, i sentimenti e le difficoltà di chi ha scelto di esprimersi attraverso uno strumento, il saxofono che nell'immaginario collettivo può suonare solo un uomo.
Cristiana sceglie di parlare al pubblico e di raccontarsi attraverso la musica, le
canzoni e brevi monologhi.
Da qui tanti gli episodi divertenti ed esilaranti che scaturiscono dal racconto della vita della protagonista: dal rapporto con i genitori a quello con gli uomini, le insicurezze, le difficoltà, le discriminazioni subite, la vita sul palcoscenico, il rapporto con i figli.
La vita quotidiana raccontata attraverso monologhi e canzoni tra ironia e… armonia.
Biglietti: Intero, €. 18,00; Ridotto, €. 15,00
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 808.25.11
Ufficio stampa: Gaila Pablico
TEATRO EUCLIDE
Piazza Euclide 34/A
Nessun commento:
Posta un commento