di Bianca Maria Sezzatini
”SESSO A PARTE...TUTTO BENE!” è la storia di BETTY e TEO, due amici di lunga data che, dopo un’infinita serie di relazioni fallimentari, decidono di darsi una possibilità come coppia. La complicità sembra essere perfetta...fino a quando non arrivano in camera da letto dove la passione sembra non voler sbocciare. Determinati a non arrendersi, iniziano un viaggio comico e sincero tra esperimenti improbabili, seduzioni maldestre e fallimentari ricette d'amore. "Se restiamo single, ci mettiamo insieme noi?" Vi suona familiare?
Dichiarano gli autori: “Abbiamo voluto portare in scena un cliché che appartiene a tutti: quel patto tra amici che sembra un’ancora di salvezza, ma che può trasformarsi in un mare di equivoci. È un racconto comico e autentico, in cui lo spettatore potrà specchiarsi e sorridere di sé stesso”.
”SESSO A PARTE...TUTTO BENE!” è un testo brillante e contemporaneo che parla di amicizia, relazioni complicate e disagi sentimentali, temi universali che il pubblico riconoscerà immediatamente come propri. Uno spettacolo assolutamente da non mancare!
dal 30 settembre al 12 ottobre 2025
ORARIO SPETTACOLI
da martedì a venerdì, ore 21:00
sabato, ore 17:30 e ore 21:00
domenica, ore 17:30
BIGLIETTI
25 Euro
PER INFO E BIGLIETTI
tel. 06 – 679.51.30
info@teatroservi.it
TEATRO DE' SERVI
Via del Mortaro, 22


Nessun commento:
Posta un commento