sabato 17 maggio 2025

SUONI DELLA TRADIZIONE AMERICANA


di Bianca Maria Sezzatini


La 12ma edizione della Rassegna filantropica e musicale "VITALA FESTIVAL", ideata e organizzata dalla poliedrica artista, Fabiana De Rose, martedì 20 maggio 2025, alle ore 21:00, al Teatro "LE SALETTE" del Direttore artistico, Alfonso Di Vito, per una serata speciale, all’insegna dei suoni della tradizione americana, ospita la “WOODPICKERS BAND” composta da Alice Acqua, voce, mandolino e chitarra; Lorenzo Ciarafoni, voce e banjo; Chiara Parmeggiani, chitarra e voce; Andrea Verde, violino, mandolino e voce; Paolo Antoniazzi, contrabbasso. Special guest della serata le “Ladies of the Tevere”: Maryann Fennimore, Becky Tavani e Chiara Parmeggiani.

Un viaggio nella musica country e bluegrass riproponendo alcuni classici, ma anche rivisitando in quello stile brani provenienti da altri generi: Johnny Cash, Dolly Parton, Gram Parsons, passando per Bob Dylan e Neil Young ma non solo! 

La “WOODPICKERS BAND”, è garanzia di una serata speciale, assolutamente da non mancare!


"WOODPICKERS BAND
20 maggio 2025

APERTURA TEATRO
ore 20:30

INIZIO CONCERTO
ore 21:00

BIGLIETTO
interno, 15€.
ridotto studenti, 13€.

PER INFO E PRENOTAZIONI
mob. 347 – 824.86.61
wonderwallenter@gmail.com

SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE


TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)
Direttore artistico: Alfonso Di Vito

Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.

----------------------------------------------

VITALA FESTIVAL

Ideato e organizzato dalla poliedrica attrice, Fabiana De Rose (in foto), è una rassegna di natura filantropica nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali 


Nessun commento:

Posta un commento