mercoledì 24 novembre 2021

LO SPECCHIO DEI TEMPI


di Bianca Maria Sezzatini


Giovedì 25 e venerdì 26 novembre 2021, alle ore 21:00, per la “Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne” al Teatro degli Eroi, su iniziativa del Nucleo ROMA EUR ODV dell’Associazione Nazionale Carabinieri, è in scena “LO SPECCHIO DEI TEMPI” dramma in atto unico scritto da Stefania De Ruvo con Paola Ottaviani e Stefania Polentini. Regia di Francesco Nannarelli.

Sinossi
La storia è quella di due donne di due generazioni diverse, una di inizio secolo l’altra contemporanea. Seguendo il tema della violenza sulle donne, di cui entrambe sono o sono state vittime, mostra come tale situazione potrebbe protrarsi anche nelle generazioni future se questo atteggiamento di remissione non viene interrotto con un drastico cambio di rotta della donna.

PER INFORMAZIONI

cell. 329 - 1617.066
E-mail: volontariato.eur@assocarabinieri.it

TEATRO DEGLI EROI
Via Girolamo Savonarola, 36M

-------------------------------------


Il Luogotenente Massimo Melegoni, Presidente del Nucleo Roma EUR dell’Associazione Nazionale Carabinieri (a sinistra) riceve dal Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Gen. C.A. Libero Lo Sardo una targa ricordo per la brillante iniziativa e l’organizzazione dell’evento.  

Nessun commento:

Posta un commento