domenica 21 novembre 2021

9 ORE SOTTO CASA. AL TEATRO DE' SERVI

di Bianca Maria Sezzatin
i


Scritta a quattro mani con la spiccata sensibilità di Sergio Viglianese (Zelig, Colorado, Sabato Italiano) che affiancherà Alexandra Filotei anche sul palco. Gli autori hanno scritto, hanno pianto, hanno riso e si sono emozionati rivivendo passo dopo passo tutta quest’incredibile storia.


Alexandra Filotei (La Squadra 8, Boris, I Cesaroni, Un medico in famiglia, “BRA” e” MMHH” di S.Dandini, “Vivere” F.Archibugi) ce l’ha fatta e, dopo un’assenza forzata di 5 anni, torna finalmente sul palco a raccontare la sua storia. Solo lei può farlo; solo lei può mettere in scena la sua intima tragedia con quel filo d’ironia che dice le ha salvato la vita! Ha trasformato una dramma in grande forza di vivere e vorrebbe restituirla a tutto il pubblico. 

La protagonista della storia, Alexandra Filotei, ci farà divertire di gusto, riflettere, emozionare e vivere il mondo, sotto e sopra la linea della terra, con quel modo delicato e rispettoso, che ti sgretola e ti fa rinascere nello stesso istante.  Come direbbe l’attrice:le cose le so raccontare solo a modo mio!”…e scoprirete come"!

Lo spettacolo vede la partecipazione di Lucia Bini (Compagnia Nazionale di R. Paganini e L. Martelletta) che emozionerà il pubblico con la sua leggiadria e delicatezza.

SPETTACOLI:
dal 23 Novembre al 28 Novembre 2021

ORARI:
da Martedì a Sabato: ore 20,00
Domenica, ore 17,30

BIGLIETTERIA
telefono: 06 679.51.30

Acquisto Online:
https://teatroservi.vivaticket.it/it/event/06-alexandra-filotei-9-ore-sotto-casa/161136?

TEATRO DE' SERVI
Via del Mortaro, 22

Nessun commento:

Posta un commento