giovedì 18 novembre 2021

INTERNATIONAL MOOD. UN VIAGGIO MUSICALE


di Bianca Maria Sezzatini


La Rassegna filantropica e musicale “Vitala Festival” organizzato dalla poliedrica Fabiana De Rose  prosegue sabato 20 novembre 2021, alle ore 21.30, con “INTERNATIONAL MOOD”, un viaggio musicale raffinato & multilingue attraverso un vasto repertorio internazionale. Rosy Messina e Michelangelo Nari (voci), forti delle loro esperienze nel mondo del musical e del pop, presentano un repertorio cantato in sette lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Ebraico, Tedesco, Portoghese) in un percorso che parte dagli anni ’50 fino ai giorni nostri. Li accompagnano, alla chitarra, Stefano Antonelli e Stefano Marazzi alle percussioni.

Un repertorio ricercato che spazia da brani selezionati di Gloria Estefan, Whitney Houston, Michael Bublé, James Brown, Frank Sinatra, Édith Piaf, Charles Aznavour, Mina, Alex Britti e altri ancora. Un concerto nel quale accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale, personalizzato, raffinato ed evocativo.

Una serata di musica live a sostegno della ripartenza dei teatri e delle attività artistiche, una serata da non mancare!

SPETTACOLO:
sabato 20 ottobre – ore 21.30

BIGLIETTO:
intero: 15 €.
ridotto studenti: 12 €.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
mob. 347-824.86.61
oppure
wonderwallenter@gmail.com 

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

In ottemperanza al decreto legge n° 105/2021 si potrà accedere in teatro presentando una delle certificazioni previste dal Green Pass, in formato cartaceo o digitale oppure certificato con esito negativo di un tampone molecolare o test antigenico rapido effettuato nelle 48 ore prima dell’ingresso.

TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14
(tra via della Conciliazione e Borgo Pio)

Nessun commento:

Posta un commento