di Bianca Maria Sezzatini
Domenica 2 febbraio 2020, alle ore 15:00, presso la Parrocchia Santi Aquila e Priscilla, in Via Pietro Blaserna n. 113 (zona Marconi), alla presenza del Vescovo Mons. Paolo Selvadagi, si inaugura il parco intitolato al piccolo Giordano Ciarpella , il bambino di 4 anni che, abbracciato alla nonna Amelia, perse la vita prematuramente nel terremoto che colpì il centro Italia.
"Alle 3.36 del 24 agosto 2016, un sisma di magnitudo 6 provocò 299 morti e rase al suolo interi paesi: Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto con la sua frazione Pescara: ovunque le stesse scene di distruzione. Tra le vittime decine di bambini e giovanissimi, per la maggior parte, turisti in vacanza nelle seconde case di famiglia".
Per i genitori di Giordano, per tutti gli amici e per tutti noi che gli siamo vicini l'inaugurazione del Parco è una grande emozione e un grande onore!
"Affinchè il sorriso di Giordano possa rivivere nel sorriso di ogni bambino"
Dal desiderio di mamma Manuela, papà Massimo e di un gruppo di amici, con l'obiettivo di sostenere bambini bisognosi per ragioni sociali, economiche, familiari e migliorarne le condizioni di vita, nel 2017, in memoria del piccolo Giordano, nasce l'ASSOCIAZIONE ONLUS NO PROFIT "INSIEME A GIORDANO".
E-mail: info@insiemeagiordano.it
tel. 327 761.38.42
E-mail: info@insiemeagiordano.it
tel. 327 761.38.42
Nessun commento:
Posta un commento