mercoledì 5 aprile 2017

MIO, TUO, NOSTRO. LA PANCHINA PUBBLICA

di Adolfo Attenni


Per la rassegna “Infanzie in gioco 2016/17” un nuovo divertente ed educativo spettacolo per tutta la famiglia a Centrale Preneste. Domenica 9 Aprile, alle 16:30 è in scena “MIO, TUO, NOSTRO. LA PANCHINA PUBBLICA”, di Pandemonuim Teatro in arrivo da Bergamo. Il progetto e la regia sono di Lisa Ferrari; sul palcoscenico, Giulia Manzini e Mirko Lanfredini. Spettacolo per bambini dai 2 ai 7 anni.

Come “insegnare” ai bambini, anche ai più piccoli, il piacere della condivisione? La bellezza della democrazia? L’importanza della Res publica? Non certo attraverso lezioni barbose, piene di parolone incomprensibili e retorica ammorbante, bensì grazie alle divertenti interazioni di due buffi personaggi che si contendono l’uso esclusivo di una panchina pubblica.

Attraverso reciproci scherzi esilaranti e pochissime parole, i due scoprono che collaborare è meglio che litigare; giocare, cantare e danzare insieme è meglio che mettersi i bastoni fra le ruote e che una semplice panchina può essere un bel luogo d’incontro piuttosto che un posto da usare da soli. 

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Per informazioni e prenotazioni: 
tel. 06 278.010.63 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 17:00)
o info@ruotaliberateatro.191.it.

CENTRALE PRENESTE TEATRO 
Via Alberto da Giussano, 58 

Nessun commento:

Posta un commento