martedì 11 aprile 2017

...MANCO FOSSI LAURA CHIATTI

di Bianca Maria Sezzatini


Dal 20 al 22 aprile va in scena al Teatro Ambra alla Garbatella “…Manco fossi Laura Chiatti…” scritto, diretto e interpretato da Danila Stalteri con la collaborazione alla regia di Giorgia Vicari e con la partecipazione straordinaria di Massimo Corvo e Lucia Batassa.

Lo spettacolo racconta una serie di vicende e aneddoti autobiografici al limite dell'inverosimile, incentrati sulle difficoltà di una giovane attrice nel riuscire ad avere successo nel mondo dello spettacolo.

La protagonista mette in scena un vero e proprio one-woman show: una parodia di se stessa interagisce con diversi personaggi fra provini, audizioni, corsi di recitazione fra i più disparati e lavori più o meno temporanei per mantenersi in attesa della grande occasione.


Si passa dalle stravaganze dei colleghi aspiranti attori e dei frequentatori assidui di una sala scommesse dove la ragazza si trova a lavorare dopo aver risposto a un annuncio, alla follia di registi esaltati, pedagoghi enigmatici ed insegnanti di teatro dai metodi più o meno ortodossi.

Spettacolo: ore 21:00

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 8117.39.00

Ufficio Stampa Teatro Ambra Garbatella: STORYFINDERS
Responsabile: Antonella Fiorillo

TEATRO AMBRA ALLA GARBA
Piazza Giovanni da Triora, 15

Nessun commento:

Posta un commento