"L'Amore è una cosa meravigliosa!" E' vero, ma non sempre è così, soprattutto ai nostri giorni. E allora perché non riderci su, mettendo in scena gli amori sfasciati, ma anche poetici, divisi, violenti, di convenienza, dove l'Amore appare e scompare, tramontando presto?" (Giulio Pennazza)
Per la rassegna Tutti a Teatro 2016-2017, sabato 11 e domenica 12 marzo 2017, la Parrocchia SS. Martiri dell’Uganda in collaborazione con l’Associazione Culturale Teatrale “Il Palcoscenico” presieduta dal poliedrico Roberto Bencivenga, presenta la Compagnia del Buonumore in: “PARLIAMO D’AMORE? SCUSA. MA CON CHI?, commedia scritta, diretta e interpretata da Giulio Pennazza. Con lui sul palcoscenico: Enrico Nicolucci, Giulia Jacopino, Alessandro Tasselli, Francesca Fla, Loredana Lollobattista, Vincenzo Vasta, Gianlica Lo Porto, Elisa Biagioli.
Orari Spettacolo:
sabato, ore 20,45
domenica, ore 17
Ingresso: Euro 8,00 - ridotto (bambini fino ai 10 anni) Euro 5,00
Si consiglia di prenotare: tel. 06 519.12.61.
DOMENICA 26 MARZO AL POSTO DELLO SPETTACOLO PREVISTO IN CARTELLONE, VERRA' REPLICATO LO SPETTACOLO “TUTTI A NANNA DOPO CAROSELLO”, di e con Roberto Bencivenga e il Coro Armoniaincanto.
Si raccomanda la prenotazione: tel. 06 519.12.61.
TEATRO SAN CARLO LWANGA
via Adolfo ravà, 31
Nessun commento:
Posta un commento