di Bianca Maria Sezzatini
Venerdì 4 e sabato 5 novembre 2016, al Teatro IF, in Via Nomentana n. 1018, è in programma: “A RITMO DI BATTUTE”, spettacolo di Cabaret, musica e danza con, e realizzato da, Oscar Biglia e Loredana Nigro.
Della durata di circa 80 minuti, lo spettacolo alterna momenti di comicità, recitazione, musica e danza a momenti poetici di riflessione, trattando vari argomenti di vita quotidiana e attualità, ma soprattutto, il rapporto uomo donna in chiave comica. Uno spettacolo adatto a tutti fresco e divertente!
OSCAR BIGLIA
Cabarettista romano, da oltre 15 anni calca le scene ed i palcoscenici di tutta Italia. Ha partecipato al SEVEN SHOW, ZELIG OFF, COLORADO, SCQR, ed è al momento uno dei cabarettisti più richiesti nel Lazio e dintorni. Comicità spontanea e divertente in ogni occasione. Un Cabarettista,...UNA GARANZIA DI DIVERTIMENTO ASSOLUTO!
LOREDANA NIGRO
Ballerina, attrice e presentatrice, è nel mondo della danza da oltre 30 anni, con diversi stili di danza, che vanno dal classico al moderno, dalla danza del ventre al tango argentino e al ballo latino. Affianca il mondo del cabaret con passione e disinvoltura negli spettacoli di Oscar Biglia.
Inoltre.....i due artisti hanno i loro rispettivi spettacoli singoli:
“A BIGLIA SCIOLTA”, di Oscar Biglia. Spettacolo di cabaret, attualità, satira, e divertente intrattenimento e interazione con il pubblico. Uno spettacolo della durata di 60 minuti tutto da ridere!!!
“DANZA ORIENTALE” di Loredana Nigro. Spettacolo di danza orientale e non solo, con numerosi stili: danza con la spada, candelabro, velo, ali di Iside, arabo flamenco, percussioni, e danza cabaret.
Nessun commento:
Posta un commento