giovedì 21 luglio 2016

VITALITY COACHING. REGGIO EMILIA, 24-28 AGOSTO

di Bianca Maria Sezzatini


Che cos’è il Vitality Coaching?
È un programma specificamente studiato per aiutarti a creare livelli di energia e vitalità mai provati prima, e a prendere il controllo dei tuoi pensieri e della tua mente. Per sua natura è molto esclusivo e si svolge una sola volta l’anno. La prossima edizione è prevista dal 24 al 28 agosto 2016, a Reggio Emilia.

Al corso si impara a:
- come dominare i pensieri negativi
- creare un’identità forte e di successo
- avere equilibrio e forza interiore
- come sviluppare livelli energetici da campione
- affrontare i limiti e dominare le paure
- creare relazioni durature e profonde
- come usare la mente per stare in salute
- apprezzare e amare profondamente il corpo
- come gestire gli stati d’animo in maniera efficace
- comunicare in maniera efficace con le altre persone
- come ridurre l’incidenza delle malattie
- come nutrire il tuo con alimenti vitali
- come allenare il corpo e farne un generatore di energia
- sentirsi straordinariamente bene, ogni giorno.

La cosa straordinaria del Vitality Coaching è che, trattandosi di una vera e propria seduta di coaching di gruppo, tutto ciò di cui si parlerà verrà sperimentato immediatamente nella realtà.

A questo scopo, solo ed esclusivamente a disposizione degli allievi del Vitality Coaching, un’intera giornata del corso verrà svolta al San Valentino Golf Club di Castellarano (RE), dove è situato il loro X-Camp.


Qui, i trainer e i coach guideranno l’allievo in un lavoro profondo attraverso il quale si riuscirà a vincere le paure e acquisire forza e potere per poter raggiungere i propri obiettivi più importanti.

Nulla è lasciato al caso!

Vitality Coaching  non è un semplice seminario, ma una seduta di coaching dove l’obiettivo è portare l’allievo a vivere livelli di energia e vitalità straordinari e far sì che possa creare nuove e sane abitudini e stili di vita e di pensiero.

TRAINER

Livio Sgarbi

Fondatore e Presidente di Ekis Peak Performance Training.
Laureato in sociologia, Master in PNL (Programmazione Neuro Linguistica), NHR (Neuro Hypnotic Repatterning) e diplomato alla Mastery University/Trainer Academy di Anthony Robbins.
Da 20 anni si occupa di strategie per lo sviluppo delle prestazioni ottimali (peak performance training) nei più diversi campi di applicazione professionale, personale e sportiva; ha seguito e segue tuttora in qualità di mental coach aziende multinazionali, squadre sportive (calcio, pallavolo, pallamano, equitazione, golf, tennis), manager, imprenditori, professionisti e atleti di svariate discipline sportive (atletica, golf, sci ecc.).

È stato personal coach di: Carlo Ancelotti, Massimo Caputi, Sebastian Frey, Vincenzo Iaquinta, Igor Protti, Riccardo Maspero e di numerose personalità di rilievo in ambito dirigenziale e manageriale.

Per la Sperling & Kupfer ha scritto i libri "Dai Colore alla Tua Vita" e "Istruzioni per vincere".

Roberto Pesce
Laureato in sociologia, Master in PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e diplomato alla Mastery University/Trainer Academy di Anthony Robbins.

In quindici anni di attività tiene centinaia di corsi in Italia ed in Spagna formando più di 25.000 persone e nello stesso periodo prosegue la propria formazione personale con i più illustri trainer a livello mondiale, tra cui, oltre al già citato Robbins, Roy Martina, Paul Watzlawick, Chuck Mellon, Oliver Velez, Mario Silvano, Amedeo Maffei, ecc. Le sue aree di maggiore interesse professionale sono la Comunicazione di Vendita, il Team Building e l'apprendimento intensivo.

Dotato di un'oratoria energica, analitica, e condita di notevole sense of humour, viene ritenuto uno degli uomini di punta nell'ambito della Formazione italiana e in particolare nella consulenza in campo Gestione Risorse Umane.


SPEAKER

Marco Caggiati
Laureato in Scienze Motorie, si occupa di Personal Training e di Sport da 15 anni.

La sua “forza” consiste nell’avere esperienza in diversi settori dell’attività motoria e dello sport, sia come tecnico che come praticante.

Unendo la sua competenza e la passione per l’attività motoria a quella di alcuni tra i migliori professionisti dell’alimentazione personalizzata, dell’analisi della composizione corporea e dell’allenamento, ha dato vita nel 2004 a FITNESTUDIO, creando un vero e proprio "metodo".

Andrea Grassi

Andrea Grassi è un performance coach che aiuta le aziende a sviluppare le proprie revenue, implementando strategie di marketing, processi di vendita efficaci e sviluppando l’atteggiamento, la motivazione e il team work del personale aziendale. È co-fondatore di Ekis – Peak Performance Training, un riferimento in Italia per il Peak Performance Training e per il Mental Coaching.

È co-fondatore di Be&Partners, specializzata in marketing e comunicazione del dialogo e in strategie di lead-generation. Lavora per aziende italiane e multinazionali, strutturando percorsi finalizzati al raggiungimento degli obiettivi aziendali. È autore del libro: Vendita 3.0 - La scienza di Far Comprare.

Richard Romagnoli

Ambasciatore nel mondo dello Yoga della Risata.

Una persona eclettica, profonda, capace di conquistarti in pochi minuti con il suo fare deciso e diretto ma delicato al tempo stesso.

Vive nel sud dell’India dove ha studiato e approfondito direttamente con il dr. Madan Kataria (fondatore del Loughter Yoga Foundation) le virtù terapeutiche dello Yoga della risata.

Autore del libro “Ho imparato a ridere” edito da Eifis.

Il Vitality Coaching, oltre ad affrontare il tema importantissimo dell’allineamento tra mente e corpo avrà una sessione bonus sulla comunicazione e le relazioni interpersonali, tema importantissimo per un equilibrio non solo con se stessi ma anche con le altre persone.

Quando a suo tempo mi venne prospettato non vidi il Vitality Coaching come un costo ma come un investimento! Feci questa fantastica esperienza. Ne rimasi estasiata ed è per questo che lo consiglio!

Per informazioni: 
tel. 0522.337.611 - fax 0522.334.345 - www.ekis.it - info@ekis.it

EKIS Srl
Via Cadoppi, 4
Reggio Emilia

Nessun commento:

Posta un commento