venerdì 20 maggio 2016

CANTA NAPOLI CON MIMMO E SASA'

di Bianca Maria Sezzatini


Martedì 24 maggio 2016, alle ore 21:00, al Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica, è in scena il duo NAPLE’, composto da Sasà Flauto (voce e chitarra) e Mimmo Epifani (mandolino e voce). Il loro progetto musicale ripercorre la strada delle canzoni napoletane, dai classici fino alle composizioni più recenti, rivisitandole in maniera originale e scrivendo in alcuni casi melodie nuove e inedite. 

Connubio artistico tra il napoletano Sasà Flauto, artista poliedrico, che vanta collaborazioni con tanti artisti napoletani dagli anni ‘90 ad oggi come chitarrista, autore, compositore e arrangiatore, e il pugliese Mimmo Epifani, mandolinista eclettico e punta di diamante della musica popolare pugliese con un numero infinito di collaborazioni. 

Nel progetto confluisce tutta la loro esperienza e la fusione delle loro radici musicali e etniche. Lo spettacolo presenta le composizioni dell’album appena realizzato Naple’ (ieri oggi e domani), con la partecipazione di musicisti ospiti.

Biglietti:
Posto unico: €. 15,00

Biglietteria: tel. 892101 (servizio a pagamento)
Riduzioni: giovani fino a 26 anni, over 65 anni, AMERICAN EXPRESS, Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani, Arion Card, CTS e cral convenzionati

Per informazioni: tel. 06 802.412.81

Ufficio Stampa Auditorium: Massimo Pasquini 

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
gestito da Fondazione Musica per Roma
Viale Pietro de Coubertin, 30

Nessun commento:

Posta un commento