martedì 10 maggio 2016

E PER CONGEDARCI . . ."DIE KONZERTSTUECKE"

di Bianca Maria Sezzatini


Il presidente dell’Associazione Culturale Poker d’Assi, Paolo Carloni, nonché Direttore Artistico/Organizzativo e ideatore della rassegna "I Concerti del Venerdì" presenta il 21 maggio prossimo, alle ore 20:30, in collaborazione con la "Domus Romana" e "Aperidomus","DIE KONZERTSTUECKE" il Concerto che chiude la stagione 2015-2016 dell'Associazione e che, per questa occasione, eccezionalmente, si svolgerà di sabato.

"DIE KONZERTSTUECKE" 
passa dai celebri Pezzi da Concerto di Felix Mendelssohn op. 113 e 114, pionieri della musica per trio formato da clarinetto, corno di bassetto e pianoforte, fino alla contemporanea/jazz dell'americano Arthur Gottschalk,  che passa anche per Giuseppe Verdi e Girolamo Salieri, nipote del più celebre Antonio.

Ringraziamenti
Dobbiamo ringraziare il M.° Naomi Fujiya, pianista;  il M.° Claudio Cavallari, Clarinettista e il M.° Sauro Berti, Corno di Bassetto - dice il presidente Carloni,  - che hanno scelto la nostra Associazione per eseguire la "prima" del Concerto  che presenteranno  prossimamente al  Quirinale  dove proporranno un coinvolgente programma cameristico per due o tre strumenti.

A nome del Consiglio dell’Associazione Poker d’Assi e mio personale, rivolgo loro i più sentiti ringraziamenti per averci voluto donare questa indimenticabile serata.

Contributo per l'ingresso, €. 15,00 a persona (inclusa una bevanda non alcolica o un flut di prosecco presso "Aperidomus").

Prenotazione obbligatoria al n. 347 918.57.68 oppure via e-mail: info@associazioneculturalepokerdassi.it

DOMUS ROMANA
Via IV Fontane, 113 (traversa di Via Nazionale)
Garage convenzionato in Via Napoli n. 35, €. 5,00

Nessun commento:

Posta un commento