mercoledì 14 dicembre 2022

DA FABIANA DE ROSE I PHONEMA GOSPEL SINGERS


di Bianca Maria Sezzatini


Martedì 20 dicembre 2022, alle ore 21:00, Fabiana De Rose, la poliedrica Direttrice artistica del VITALA FESTIVAL, la rassegna filantropica e musicale da lei ideata e organizzata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive di tutte le nazionalità e provenienze, in collaborazione con il Teatro “Le Salette”, del Direttore artistico Alfonso Di Vito, presenta per questa 10ma stagione i “PHONEMA GOSPEL SINGERS”, un gruppo di musicisti e cantanti professionisti uniti dalla passione per il Gospel, composto da: Antonella Cilenti, Claudia Travaglioni, Daniela Belleudi, Diego Romei, Gerry Duni, Lucy Campeti, e Valeria Palma (Voci), accompagnati al piano da Andrea Cantoni e diretto da  Antonella Cilenti.

Il loro repertorio, oltre a ripercorrere canti gospel tradizionali e contemporanei, si arricchisce di contaminazioni provenienti dal soul e dal pop. Numerosi cantanti della scena artistica romana, e non solo, hanno fatto parte di questa formazione e continuano ad essere legati alla sua produzione artistica. Tra questi la star internazionale Mario Biondi, che ha coinvolto i Phonema Gospel Singers nei suoi tour e nel suo ultimo lavoro discografico dedicato al Natale. Nel 2013 è stato prodotto un primo disco live, registrato durante un concerto presso il teatro Ghione di Roma. I Phonema Gospel Singers hanno cantato per il disco di Renato Zero, “Zero il folle”, e le recenti partecipazioni della formazione annoverano RAI 1 per Uno Mattina, RAI Radio 2 per il Ruggito del Coniglio e TV2000 per la canzone di "Noi e le altre ancora". 

Una bella serata di musica festiva assolutamente da non perdere!

APERTURA TEATRO
dalle ore 20,30

INGRESSO
biglietto intero: 15€.
ridotto studenti: 12€.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
mob. 347-824.86.61
oppure
wonderwallenter@gmail.com

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)
Direttore artistico: Alfonso Di Vito

Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.

------------------------------------

VITALA FESTIVAL

Ideato e organizzato dall'attrice Fabiana De Rose (in foto), che ne è la Direttrice artistica, è una rassegna di natura filantropica nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che, di volta in volta, vengono ospitati.


Nessun commento:

Posta un commento