martedì 13 dicembre 2022

DANILO BRUGIA E PACIULLO IN "variETA' ROMANE"


di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 18 dicembre 2022, al “Teatro Comunale le Fontanacce” di Rocca Priora, diretto dall'attrice Luciana Frazzetto e dal marito, il regista Massimo Milazzo, è in scena "VariETA' Romane", con Danilo Brugia e Paciullo. È un Varietà che si propone di intrattenere il pubblico tra comicità, canzoni e momenti di Show puro, raccontando la vera ed anche "presunta vera" storia di Roma. 

Le varie età si scopriranno grazie ad un fantastico viaggio con un narratore (Danilo Brugia), che racconta con apparente leggerezza la storia, ma in realtà è fine conoscitore ed un altro personaggio (Paciullo) che, con goliardia ed esuberanza, impersona lo spirito della bella Roma. 

Equivoci, detti, battute stornelli e personaggi storici, renderanno unico lo spettacolo in cui si porterà a conoscere le tappe fondamentali e le vicende che hanno reso la nostra città celebre in tutto il mondo.

Ammirata per l’antichità, la storia, l’arte, la poesia, il teatro ed il cinema. Un itinerario che i due protagonisti renderanno divertente ed esilarante, attirando l’attenzione ed il consenso degli spettatori con una ironia pura e semplice ed una recitazione sempre garbata mai volgare. 


ORARIO SPETTACOLO
Domenica 18 dicembre 2022, ore 17,30

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
tel. 06 – 497.796.59
mob. 348 – 92.94.368
teatrolefontanacce@libero.it


TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
P.za Zanardelli – Palazzo Savelli (Belvedere)
ROCCA PRIORA
Direttori artistici: Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo

Nessun commento:

Posta un commento