mercoledì 16 febbraio 2022

PABLO & PEDRO IN "NOZZE DI COCCIO 2.0"


di Bianca Maria Sezzatini


Da venerdì 18 febbraio a domenica 20 marzo 2022, al Tirso de Molina dell’esperto ed attento Direttore artistico, Achille Mellini, Aurora Produzioni Srl presenta “NOZZE DI COCCIO 2.0”, un esilarante spettacolo tutto da gustare con cui Pablo & Pedro festeggiano i loro 25 anni di carriera comica. Li accompagnano sul palcoscenico: Francesca Ceci, Carlotta Rondana e Marco Todisco.

L'intera commedia si snoda da un annuncio improvviso di imminenti nozze che rischia di rompere una consolidata amicizia. 

Con un ritmo incalzante, tra intrighi e rimbalzi comici, la divertentissima commedia coinvolge gli spettatori in una vicenda di rapporti profondi sconvolti momentaneamente da dissapori, stupori, rotture e riallacci di legami essenziali quali l'amicizia e l'amore. 

Grazie a una grande padronanza e tecnica teatrale, propria del duo comico Pablo & Pedro, lo spettacolo cattura il pubblico in due ore di divertimento e risate e in un susseguirsi di fatalità e avvenimenti imprevedibili.

Se è vero il detto: una volta rotto il vaso, i cocci non si aggiustano più, allora il caso di questa unione ribalta il significato partendo proprio da un'inaspettata rottura! In un gioco di parole lo spettacolo si preannuncia già bello tosto, pronto a pervadere gli spettatori di ilarità e divertente...cocciutaggine!

Alla fine ... riusciranno i nostri protagonisti a rimettere insieme i cocci? Per saperlo non c’è che un modo: "andare a vedere lo spettacolo"!!!

INFO E PRENOTAZIONI
www.teatrotirsodemolina.it
tel. 06-
841.18.27
whatsapp: 346-1859.204 

Obbligo del super green pass e mascherina FFP2.


TEATRO TIRSO DE MOLINA
Via Tirso, 89 (P.zza Buenos Aires)
Direttore Artistico: Achille Mellini

--------------------------------------------------------------

IL TIRSO DE MOLINA

Il teatro prende il nome dal commediografo spagnolo Tirso de Molina famoso perché con l'opera "Il beffatore di Sevilla" inaugurò la tradizione europea del don Giovanni. Dal 2004, la programmazione del teatro è dedicata a Roma e alla romanità attraverso la rappresentazione di commedie che ripercorrono la tradizione e la comicità prettamente capitoline. Dal 2008 il Teatro Tirso de Molina registra oltre30 000 presenze l'anno e si classifica come unico Teatro stabile di tradizione Romana.

Progetto romanità.

Sotto l'esperta Direzione Artistica di Achille Mellini (foto a sinistra) il Tirso de Molina, è l'unico Teatro a Roma in cui si rappresenta "la romanità" attraverso spettacoli comici che riportano alla luce il folklore del popolo romano.

"Il Progetto «Salvaguardia della romanità» fa parte dei nostri obiettivi ormai da diversi anni e l'impegno è quello di produrre e promuovere la cultura e le tradizioni che sono state dimenticate, ma che fanno parte delle radici del popolo romano, divertendosi. La nostra offerta consiste nella proposta di spettacoli comici di prosa e musicali con una compagnia di attori professionisti che lavorano nel teatro dialettale romano da diverso tempo. Il Teatro Tirso de Molina rappresenta una scelta alternativa valida nel panorama teatrale della capitale per fare conoscere tradizioni ed usi di un popolo, quello romano, che tanto e stato declamato per il suo essere generoso, leale, fiero, con un forte senso dell'onore".


Nessun commento:

Posta un commento