giovedì 14 luglio 2016

TRIBUTE SHOW AI PINK FLOYD

di Bianca Maria Sezzatini

16 luglio 2016
: una notte magica quella che molti fan dei Pink Floyd stanno aspettando con viva trepidazione. Nella suggestiva location " Anfiteatro Parchi della Colombo", tra Roma e Ostia, gli Animals Pink Floyd, reduci dal successo degli ultimi live andati completamente sold out, saranno i protagonisti di un evento speciale durante il quale per la prima volta saranno eseguiti dal vivo 2 dischi storici della storica band britannica che ha cambiato la storia della musica mondiale: Animals e Dark Side Of The Moon. Un tribute show, con inizio previsto per le ore 21:00, che si preannuncia spettacolare, non solo per il livello dei musicisti ma anche per la presenza dei ballerini della compagnia di danza Echeos e di scenografie uniche che vedranno sul palco anche un simbolo indimenticabile ovvero il maiale gonfiabile, il cui originale è stato progettato da Rogers Waters e costruito nel 1976 durante il lavoro di preparazione della sessione fotografica che avrebbe portato alla realizzazione della copertina di Animals, che per l’occasione è stato confezionato dagli Animals Pink Folyd e sarà alto tre metri.

Presenti all'evento anche i The Lunatics, storica associazione di fan che sosterrà l'iniziativa con l'esposizione di materiale espositivo raro sui Pink Floyd, mostra fotografica e molto altro.
Durante la serata verrà presentato anche il mega show che vedrà protagonista la band romana, sabato 24 Settembre, al Teatro Olimpico di Roma.
LINE UP Band :
Andrea Codispoti : Chitarre e VoceAldo Recalchi : Basso e VoceMauro Miccoli : ChitarreDaniele Sorrenti : Tasiere; Moog; Hammond e programmingRoberto Cherubini : BatteriaGiuseppe Russo : SaxClara Trucchi : VoceDeborah Calì : Voce
Ufficio Stampa: Federica Rinaudo

ANFITEATRO PARCHI DELLA COLOMBO

Nessun commento:

Posta un commento