martedì 26 luglio 2016

ANCHE MARCO PASSIGLIA C'HA I SUOI TEMPI

di Bianca Maria Sezzatini


Mercoledì 27 luglio 2016, per #AperiComicoMarconi, la rassegna fortemente voluta e organizzata dal Direttore Artistico del Teatro, Felice della Corte che, reduce dalla buona riuscita della prima stagione, ha voluto dar vita ad un cartellone estivo con appuntamenti all'insegna della risata, alle ore 21:45 vede sul palcoscenico Marco Passiglia con “C'ho i miei tempi”, scritto dall’ attore per la regia di Alessandro Barca.

Oggi si può fare tutto alla massima velocità, eppure non troviamo mai il tempo di fare quello che vorremmo davvero. C'è chi dice che il tempo è tiranno, chi "il tempo è denaro", chi non ha tempo da perdere e chi dice sempre "ai miei tempi". 

Monologhi esilaranti che parlano del rapporto col tempo, profeti new age e personaggi delle favole. Arricchiscono lo spettacolo tre canzoni comiche, luci e proiezioni grafiche. 

#AperiComicoMarconi è anche l'occasione per gustare piatti prelibati e ottimi aperitivi grazie al Bistrot Marconi. E proprio per questo per tutta l'estate l'ampio cortile del teatro, dotato anche di un vasto parcheggio, è diventato un bar all'aperto con una vastissima offerta di aperitivi e degustazioni dove è possibile, prima e/o dopo gli spettacoli, fermarsi nel suggestivo cortile allestito appositamente per l'occasione e cenare sotto le stelle grazie alla vasta gamma di prodotti messi a disposizione dal bar del Teatro che già lo scorso inverno si è contraddistinto per qualità e varietà di proposte. 

Ristorazione: 
dalle ore 19.30 fino alle ore 01.00 

Spettacolo: ore 21,45

Per informazioni e prenotazioni: 
tel 06.59.43.544 

Ufficio Stampa e Promozione: 
Rocchina Ceglia

TEATRO MARCONI 
Viale Guglielmo Marconi, 698e
Direttore Artistico: Felice della Corte 

Nessun commento:

Posta un commento