lunedì 12 ottobre 2015

IL LIVE CONCERT A RITMO DI SWING

di Bianca Maria Sezzatini


Lunedì 12 ottobre  2015, alle ore 21:00, per la nuova stagione del “Vitala Festival”, il Teatro San Genesio, sotto la direzione artistica di Fabiana De Rose, presenta il LIVE CONCERT al ritmo di SWING del brioso gruppo musicale “LE TRE & UN QUARTO”.


Le "Tre" splendide voci di questa briosa formazione musicale sono quelle di Daniela Di Cicco, Raffaella Calvaruso, Francesca Di Silvio. 

Il "Quarto", inteso come IV elemento, è il maestro Luciano Zanoni al pianoforte e nella formazione allargata si aggiungono Fabio Penna al contrabbasso e Stefano Falcone alla batteria.

Il repertorio di questo gruppo talentuoso e spumeggiante si ispira al genere swing degli anni ´40, come quello delle Andrews Sisters, ripreso in chiave moderna dalle Puppini Sisters, ripercorrendo i brani piu’ celebri del genere e proponendo brani più moderni, riarrangiati in chiave swing.

Un vero e proprio tuffo nel passato, per rivivere insieme le atmosfere dell'epoca. Un gruppo di cantanti e musicisti affermati e di esperienza con molte esibizioni di successo all’attivo e alla loro seconda e graditissima esibizione presso il Teatro San Genesio nell’ambito del Vitala Festival. 

Ingresso Concerto: 15 €.  Ridotto,  12 €. (bambini). 
Include prima consumazione al bar (servizio buffet cena disponibile a parte)
Apertura dalle 20.00.
Per informazioni e prenotazioni: 347 824.86.61 Si consiglia la prenotazione. 

Con il gentile sostegno di:  
Nanna Papera  la cuoca perfetta a domicilio per feste, cene, pranzi ed Eventi; 
Verde Bistrot 
Noi Salon
TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora 1 (vicino a Piazza Mazzini) 
Direzione artistica: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento