venerdì 9 giugno 2017

AURELIO PAVIATO: L'UOMO CHE FA VIVERE I SOGNI

di Bianca Maria Sezzatini


"Ci sono molti modi per far vivere un’emozione. L’Arte delle Meraviglie fa vivere i sogni come fossero davvero realtà". 

Lunedì 12 giugno 2017, alle ore 21:00, al Teatro San Carlo di Lwanga, non mancate all'appuntamento con il campione del mondo di “Close-Up Magic”, Aurelio Paviato. Professionista a tempo pieno dal 1988, Paviato ha ottenuto popolarità con le sue molte partecipazioni al Maurizio Costanzo Show ed altre frequenti presenze a trasmissioni televisive quali Buona Domenica e Chi ha Incastrato Peter Pan. 

Appassionato storico dell’Arte della Prestigiazione, ha pubblicato con Gibecière (rivista del Conjuring Arts Research Center di New York) un articolo su Le Carte Parlanti di Pietro Aretino ed un numero monografico dedicato all'analisi di un importante manoscritto della fine del ‘600 ritrovato, grazie all'amico Marco Aimone, presso la Biblioteca Comunale di Asti.

Scoprirete uno spettacolo particolarmente emozionante, coinvolgente e memorabile che Vi condurrà alla riscoperta “in chiave moderna” e, forse, culturalmente inattesa, della secolare figura del prestigiatore. Ci si ritroverà così in una “Terra di Mezzo”, in un mondo surreale pieno di sorprese, dove si potranno toccare con mano “effetti magici” e vivere l’esperienza di uno spettacolo unico.

Insomma: una serata da non perdere!!!

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 519.12.61 (prenotazione consigliata )

TEATRO SAN CARLO LWANGA
Via Adolfo Ravà, 31,

Nessun commento:

Posta un commento