GRAZIE PER AVERCI SEGUITI FINO AD OGGI.
RIPRENDEREMO A PUBBLICARE DA SABATO 14 SETTEMBRE 2024.
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI E BUONE VACANZE!!!
La Redazione
GRAZIE PER AVERCI SEGUITI FINO AD OGGI.
RIPRENDEREMO A PUBBLICARE DA SABATO 14 SETTEMBRE 2024.
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI E BUONE VACANZE!!!
La Redazione
I benefici dello sport in famiglia. Punta su questo tema il parco divertimenti Aquafelix che il prossimo 11 agosto 2024 ospita un evento speciale, promosso da Asd Roma Sports presieduta da Luigi Sanapo, dedicato proprio all'importanza del legame e della complicità per fare "squadra" tra genitori e figli: Cath 'serve ball _Mamanet.
Il poliedrico Direttore artistico del Teatro Leontini, Gianni Casser, nello spazio esterno del Teatro, all'ombra del grande platano, propone due eventi assolutamente da non mancare:
Sabato 10 agosto, “CHIEDI CHI ERA...LUCIO DALLA”, show di BRUNO STANZIONE. I successi di un grande musicista. Un racconto spettacolo denso di emozioni, curiosità e aneddoti.
Sabato 3 agosto 2024, il poliedrico Direttore artistico del Teatro Leontini, Gianni Casser, presenta lo show “DUE COMICI E UNA VALIGIA" con ANTONIO CATALANO e OSCAR BIGLIA, una coppia di comici che non mancherà l'obiettivo di rallegrare e divertire all'ombra del grande platano nello spazio esterno del Teatro.
La serata prevede l'aperitivo alle ore 20:30, Show dalle ore 21:00 e, a seguire, buffet di fine serata con sottofondo musicale anni ‘70/’80.
È dal 1983 che ogni anno, grazie all'Architetto Cesare Esposito, la piazza della Basilica di Santa Maria Maggiore si trasforma in un teatro di luci, musiche, effetti speciali, canti, e tanta, tanta neve per rievocare l’apparizione in sogno della Vergine Maria a Papa Liberio chiedendogli di erigere una Basilica dove avrebbe fatto, appunto, nevicare. La mattina seguente si verificò il miracolo: era il 5 agosto del 358 d.C. Conosciuto in tutto il mondo come “il miracolo della Madonna della Neve”, è considerato dai romani uno degli eventi più rappresentativi delle proprie tradizioni.