di Bianca Maria Sezzatini
Sabato 24 giugno, alle ore 21:00, Gianni Casser e Cristiana Morganti presentano “OPEN STAGE”, kermesse comico musicale con ospiti a sorpresa che apre la stagione estiva 2023 del Teatro Leontini.
Oltre all'amichevole partecipazione di Fabrizio Gaetani, che si dividerà tra il palcoscenico ed il barbecue tra battute e gag, sono attesi numerosi ospiti per presentare tutte le forme di arte previste nel programma: Comicità, Illusionismo, Musica.
Conosciuto dal grande pubblico televisivo per la trasmissione “Colorado” è unico nel suo genere per i commenti comici alle grandi canzoni italiane. Appassionato di cinema in cui vanta numerosissime apparizioni, Faraco non risparmia di commentare i generi cinematografici.
Il suo slogan: "LA DOMANDA E'! PECCHE'!"
In collaborazione con il CLUB MAGICO FERNANDO RICCARDI gli illusionisti professionisti del Club danno vita a questa serata di Gala dedicata alla magia e quando al Teatro Leontini si parla di Magia è sottintesa anche la componente di comicità che non deve mancare mai.
Presenta il Galà di Magia MR ARDIN
SPETTACOLI
- Sabato 24 giugno - ore 21,00: "OPEN STAGE"
- Mercoledì 28 giugno - ore 21,00: "CARMINE FARACO"
- Sabato 1° luglio - ore 21,00: "GALA' DI MAGIA E ILLUSIONISMO"
Tre serate indimenticabili. Tre serate da non mancare!!!
INGRESSO A SPETTACOLO
€. 25 p.p. (esclusa tessera)
Il biglietto è comprensivo di bevanda e gastronomia pre-post show
PER INFO E PRENOTAZIONI
mob. 366 – 70.22.859
Prenotazione obbligatoria
TEATRO LEONTINI
Viale Gorgia di Leontini, 25
CASAL PALOCCO – Roma
-----------------------------
L'Associazione Leontini o più semplicemente 'AL LEONTINI', come già conosciuta tra i soci e gli artisti, rende disponibile uno spazio policulturale destinato ad ospitare le diverse forme d'arte. Attraverso momenti di aggregazione ed incontri il calendario eventi prevede un ampio spazio per la comicità, il cabaret, l'intrattenimento, la musica, le degustazioni, le presentazioni di libri, le poesie, le mostre fotografiche, le esposizioni di opere d'arte, la formazione e gli incontri con gli artisti dello spettacolo e della musica.
Una vera e propria palestra dove esercitare, attraverso momenti emotivi, il proprio spirito e la propria socialità.
Nessun commento:
Posta un commento