giovedì 4 maggio 2023

AL LEONTINI IL ROCK MENTALIST MATTEO FILIPPINI


di Bianca Maria Sezzatini


In collaborazione con il Club Magico Fernando Riccardi, reduce dai grandi successi in TV (Italia's got Talent) arriva al Teatro Leontini il Rock mentalist Matteo Filippini,  uno tra i più noti mentalisti attualmente in Italia con “MICA C’HO LA SFERA DI CRISTALLO”, il suo eccezionale spettacolo ad elevato contenuto comico.

Una serata incredibile e straordinaria da non mancare!

Nella prima puntata di Italia’s Got Talent, edizione del talent show in onda su Tv8, con la conduzione di Lodovica Comello, tra i vari artisti che si sono esibiti alle Audizioni c’era anche Matteo Filippini di Cremona. Matteo ha giocato con la musica, unendo le note al mentalismo. A giudicare l’esibizione la giuria formata da Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe BastianichMatteo ha chiesto alla giuria di pensare ad una canzone e di cantarla. Poi ha chiesto a Joe Bastianich di salire sul palco, riuscendo ad indovinare la canzone che aveva pensato. 

Per lui … quattro sì!


MICA C’HO LA SFERA DI CRISTALLO
6 maggio 2023 - ore 19:30

INGRESSO
25 euro p.p. esclusa tessera
20 euro p.p. con convenzione CLUB MAGICO FERNANDO RICCARDI esclusa tessera

L'evento prevede gastronomia pre-post show

PER INFO E PRENOTAZIONI
cell. 366 - 70.22.859


TEATRO LEONTINI
Viale Gorgia di Leontini, 25 (CASAL PAOLOCCO - Roma)

------------------------------

L'Associazione Culturale Teatrale Leontini nasce nel 2014 a Roma nel cuore di Casal Palocco dalla passione per il Teatro e per il piacere di rendere possibile alle persone di trascorrere momenti di relax godendo della magia e delle emozioni che solo il Teatro regala.

L'Associazione Leontini o più semplicemente 'AL LEONTINI', come già conosciuta tra i soci e gli artisti, rende disponibile uno spazio policulturale destinato ad ospitare le diverse forme d'arte. Attraverso momenti di aggregazione ed incontri il calendario eventi prevede un ampio spazio per la comicità, il cabaret, l'intrattenimento, la musica, le degustazioni, le presentazioni di libri, le poesie, le mostre fotografiche, le esposizioni di opere d'arte, la formazione e gli incontri con gli artisti dello spettacolo e della musica.

Una vera e propria palestra dove esercitare, attraverso momenti emotivi, il proprio spirito e la propria socialità.

Nessun commento:

Posta un commento