lunedì 13 giugno 2016

LUGLIO SUONA BENE KIDS

di Bianca Maria Sezzatini


Compra il biglietto per lo spettacolo in Cavea e prenota il divertimento per i tuoi figli. Per la prima volta nella storia dell’Auditorium è stato organizzato uno spazio interamente a disposizione dei più piccoli. Per ogni appuntamento di Luglio Suona Bene è prevista una serata divertente, coinvolgente e istruttiva per ragazzi dai 5 ai 12 anni. Dalle Mini Olimpiadi all'Ice Cream Party, dallo Yoga per Bambini al Teatro in Inglese, dal Pirata Party alla Casa di Topolino, mille attività, mille idee, mille giochi organizzati da animatori e operatori professionisti, cui affidare in tutta sicurezza i propri figli durante le serate del festival estivo, dal 14 giugno al 3 agosto.

Luglio Suona Bene Kids è nato sull’onda del successo delle iniziative di Auditorium Family per bambini e famiglie, come gli spettacoli “L’Atlante di Piazza Vittorio - Lezioni di geografia musicale per bambini”, “GiocaJazz” a cura di Massimo Nunzi e “Il gioco dei Canti del Maggio” dell’Orchestra Popolare dell’Auditorium; le Visite Guidate “C’era una volta l’Auditorium Parco della Musica”; il Laboratorio didattico “Giocare con l’orto”; gli eventi e i reading della Tribù dei Lettori; le “Letture Animate – Storie per occhi aperti e orecchie curiose”. Più di 1000 piccoli partecipanti hanno potuto prendere parte, spesso per la prima volta, alle attività del Parco della Musica. 

"Uno degli obiettivi principali sin dal mio arrivo – commenta l'Amministratore delegato della Fondazione, Josè R. Dosal - è stato quello di immaginare il Parco della Musica sempre di più a misura di famiglia con un'offerta che avvicini i più piccoli a questa importante istituzione culturale di Roma che è l'Auditorium”. 

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Musica per Roma, è stata organizzata in collaborazione con Family Welcome.

Non un baby parking, ma uno spazio ludico e creativo di grande impatto, programmato in contemporanea allo spettacolo a cui assistono i genitori.

Età: 5 – 12 anni
Orario: 20 – 24 nei giorni di spettacolo di Luglio Suona Bene
Capienza: 25 bambini massimo

Prezzo: 15 €.

Modalità: acquisto biglietti Luglio Suona Bene Kids presso il botteghino dell’Auditorium, entro le 19.30 del giorno prescelto (sarà necessario esibire il biglietto del concerto in Cavea)

Per informazioni :  tel. 06 802.412.81 
(da lunedì a venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 18:00)

AUDITORIUM  PARCO  DELLA  MUSICA
Via de Coubertin - Spazio STUDIO 2

Nessun commento:

Posta un commento