di Bianca Maria Sezzatini
C’è grande attesa al Teatro degli Audaci del poliedrico Direttore artistico, Flavio De Paola, per la divertentissima commedia scritta e diretta da Pino Ammendola “COPPIE IN MULTIPROPRIETÀ” in programma da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 19 gennaio 2025. Sul palcoscenico, con Flavio De Paola: Giorgio Gobbi, Annalisa Favetti, Serena Renzi e Ilario Crudetti.
SINOSSI
“Una settimana per tutta la vita, con regolare rogito notarile”, recita solitamente la pubblicità, ma talvolta dietro queste vantaggiose proposte, si nascondono delle truffe… E’ esattamente quello che capita ad un rude macellaio romano, Mauro e a Beate la sua ganza russa, che partiti per la vacanza dei sogni, liberi e lontani da tutto, si ritrovano con grande sorpresa, su di un’isola brulla e quasi deserta a dover forzatamente convivere con un’altra coppia composta da due insegnanti piccolo borghesi, Mino ed Elena che hanno comprato la stessa settimana, nello stesso scalcinato residence.
Sull’isola i cellulari non funzionano e quando si riesce a contattare l’agenzia, i titolari sono irreperibili. Il personale del residence è composto solo da Carlos, un sedicente custode disposto ad improvvisarsi idraulico, postino ed altro…che finge di non conoscere l’italiano e che per di più è convinto che i quattro pratichino lo scambio di coppia. Sulla piccola isola manca qualsiasi struttura alberghiera e non si può ripartire perché la nave approda soltanto una volta alla settimana. Così alle due coppie toccherà di dividere, per sette giorni l’esiguo spazio vitale cercando di andare d’accordo. Ma la vacanza terminerà molto prima, perché le differenze culturali e di abitudini creeranno una miscela a dir poco esplosiva!COPPIE IN MULTIPROPRIETÀ. Un divertentissimo spettacolo assolutamente da non mancare!
COPPIE IN MULTIPROPRIETÀ
dal 27 dicembre 2024 al 19 gennaio 2025
SPECIAL EVENT CAPODANNO 2025!
PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 - 9437.6057
info@teatrodegliaudaci.it
TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola
Parcheggio Riservato Gratuito
--------------------------------------------------------------------------------------
IL DIRETTORE ARTISTICO FLAVIO DE PAOLA E IL TEATRO DEGLI AUDACI
Attore, fondatore e direttore artistico del Teatro degli Audaci ha realizzato questo suo affascinante sogno grazie anche ad un gruppo di giovani amanti del teatro. Il Teatro degli Audaci ha rappresentato l’occasione di creare un polo culturale aperto all’intero panorama delle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono stati gli obiettivi principali di questa sfida che ha offerto una opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.
Con la realizzazione del Teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.
Viva la Cultura. Viva il Teatro!
Nessun commento:
Posta un commento