lunedì 11 marzo 2024

AL TEATRO GOLDEN, "L'UNICA DONNA PER ME"


di Bianca Maria Sezzatini


Da giovedì 14 a domenica 24 marzo 2024, al Teatro Golden debutta lo spettacolo "L'UNICA DONNA PER ME”, di Norm Foster, traduzione di David Campora e Pino Tierno con Attilio Fontana e Clizia Fornasier, coppia nella vita e sul palco.  Adattamento e regia Luigi Russo.

Quando l'amore è una tempesta la risata è il miglior rifugio ed infatti in questa commedia di Norm Foster, diretta da Luigi Russo che ha curato anche l'adattamento, troviamo Pietro e Anna in un bistrò. I due sono stati sposati ma il matrimonio non ha funzionato.

Un susseguirsi di flashback e battute sul passato porta gli spettatori a "rivivere" la loro storia d'amore curiosa e sorprendente, che crea un legame empatico con i due personaggi. Pietro e Anna sono decisamente diversi, ma complementari e si raccontano con profonda ironia, un pizzico di originalità, alternando momenti di gioia, allegria, amarezza, con un finale tutto da scoprire. Uno spettacolo delizioso con una coppia d'eccezione, due interpreti ideali per un testo divertente in cui rispecchiarsi. 

"L’UNICA DONNA PER ME", divertentissima commedia da non mancare, è una produzione Carpe Diem.

 

ORARI SPETTACOLI
giovedì e venerdì, ore 21:00
sabato, ore 17:00 e ore 21:00
domenica, ore 17:00.

PER INFO E PRENOTAZIONI
telefono / whatsapp: 06 – 704.938.26
E-mail: info@teatrogolden.it


TEATRO GOLDEN
 Via Taranto, 36 

Nessun commento:

Posta un commento