lunedì 2 dicembre 2019

BABBO NATALE SUPERSTAR

di Adolfo Attenni


C'è grande attesa al Nuovo Teatro San Paolo per “Babbo Natale Superstar”, di Veronica Liberale e Antonio Losito, spettacolo per bambini e ragazzi a cura della Compagnia Teatrale "I Ridikulus", con Massimo De Giorgio, Veronica Liberale e Antonio Losito, in scena Domenica 8 dicembre 2019, alle ore 15,00.

La storia narra di Babbo Natale, magica figura che ogni anno solca i cieli per portare doni ai bambini, che rende il mondo unito sotto un unico abbraccio e che da decenni affascina grandi e piccini, alle prese con la modernità. 



È quasi la vigilia di Natale e Babbo Natale ha deciso di andare in pensione e di non consegnare più i regali ai bambini, convinto del fatto che sulla Terra non esistano più valori e che non ci si accontenti più di doni semplici regalati col cuore. Egli sospetta che lo spirito del Natale sia stato dimenticato da tutti … Riuscirà la Befana con l’aiuto di papà Ferragosto e di zia Pasquetta a convincere il buon vecchio a tornare sui suoi passi? Lo spettacolo ha un carattere divertente: le vicende si susseguono tra risate e comicità, colpi di scena, tra fraintendimenti e momenti più commoventi. Ed è pensato per coinvolgere il pubblico dei bambini e farlo partecipare, divertire e riflettere. Una storia esilarante per grandi e piccoli, che non dimentica di aprire uno spiraglio di riflessione sull'autentico significato del Natale. Non mancheranno momenti di dialogo con i bambini.

Biglietto unico: €.  8 euro

Per informazioni e prenotazioni: 
tel. 06 553.402.26 oppure 371 179.31.81

NUOVO TEATRO SAN PAOLO
Viale di San Paolo, 12

Nessun commento:

Posta un commento