venerdì 26 maggio 2017

CASALINGHI DISPERATI. AL TEATRO PETROLINI

di Bianca Maria Sezzatini


Da mercoledì 31 maggio a domenica 4 giugno 2017, è in scena al Teatro Petrolini “Casalinghi Diperati” la divertentissima e altrettanto attuale commedia  della poliedrica Cinzia Berni e  di  Guido Polito. Sul palcoscenico: Andrea Catarinozzi, che ne ha curato anche l'adattamento, Paolo Cordiviola, Valerio Giombetti, Stefano Tomassini. La regia è di Roberto Fei.

Tre uomini separati vivono in un appartamento messo a disposizione dal Comune. Alberto passa gli alimenti alla moglie e ai suoi due figli, Giulio ha avuto una storia tanti anni fa e da questa storia è nato Matteo; Luigi invece è mantenuto dalla moglie. I tre hanno comunque trovato un loro equilibrio, giorni per le pulizie, turni in cucina, orari per utilizzare il bagno.
A rompere questo equilibrio è  Attilio, che piomba in casa dei tre, una sera, disperato, perché  cacciato di casa da Silvana,  sua moglie. Attilio chiede ospitalità, solo per una notte ma non sarà così. Il nuovo inquilino è "leggermente" bipolare e per i tre amici sarà la fine della loro serena convivenza e l'inizio di una serie di situazioni tragi-comiche.

Orari spettacolo: ore 21:00; domenica, ore 18:00

Biglietti 
Intero: €. 13,00
Ridotto, €. 10,00

Per informazioni e prenotazioni:
tel.  06 575.74.88; cell. 329 699.37.97 
oppure: teatropetrolini@tiscali.it

TEATRO PETROLINI 
Via del Rubattino, 5

Nessun commento:

Posta un commento