mercoledì 22 aprile 2015

20.000 LEGHE SOTTO I MARI. TEATRO TRASTEVERE

di Bianca Maria Sezzatini

A grande richiesta torna in scena la Teatro Trastevere sabato 25 aprile 2015, alle ore 17:00 “20.000 leghe sotto i mari” dal capolavoro di Jules Verne, uno spettacolo divertente e coinvolgente per tutta la famiglia, prodotto dall’Associazione Culturale “La Cattiva Strada”,
con in scena: Alessandro Di Somma, Giuseppe Mortelliti, Gioele Rotini ed Eleonora Turco. Adattamento e regia di Alessandro Di Somma; scenografie di Paolo Carbone.
Un viaggio nelle profondità marine insieme ad una stravagante compagnia di amici: il Professor Aronnaux, il cameriere Conseil e il fiociniere Ned Land, tutti alle prese col mistero del Nautilus e del Capitano Nemo.

Tra passeggiate sottomarine, attacchi di squali e viaggi incredibili, lo spettacolo riporta in scena con ironia e semplicità una straordinaria avventura leggendaria entrata nell'immaginario di generazioni di ragazzi.

Un’immersione strampalata e divertente che coinvolgerà grandi e piccini alla conquista di abissi inesplorati, passando per l’ Oceano Indiano, il Mar Mediterraneo, l’ Oceano Atlantico e l’insidioso e inesplorato Polo Sud.
Età consigliata: dai 5 anni in su
Ingresso: 7 euro
Per informazioni e prenotazioni: 349 435.62.19- 329 802.79.43

TEATRO TRASTEVERE
Via Jacopa de' Settesoli, 3

Nessun commento:

Posta un commento