di Bianca Maria Sezzatini
Da giovedì 1 a domenica 4 dicembre 2022, al Teatro degli Audaci, sotto l’esperta direzione artistica di Flavio De Paola, è in scena “SIGNORE E SIGNORI…BUONASERA”, uno show divertentissimo, coinvolgente, ricco di canzoni, sketch, equivoci, battute esilaranti, doppi sensi, travestimenti e gag intervallati da musiche dal vivo, scritto e interpretato da Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio, per la regia di Massimo Milazzo. Uno spettacolo leggero, vivace, all’insegna del varietà e delle trasmissioni televisive degli anni '60/70 ma, soprattutto, “piacevole”, che strappa risate e continui applausi a scena aperta. Uno spettacolo adatto a tutti assolutamente da non mancare!
ORARIO SPETTACOLI
dal giovedì al sabato, ore 21,00
domenica, ore 18,00
PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 - 9437.6057
info@teatrodegliaudaci.it
TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola
Parcheggio Riservato Gratuito
--------------------------------------
LUCIANA FRAZZETTO
Luciana Frazzetto è considerata dalla critica l'erede di Monica Vitti.
SANDRO SCAPICCHIO
IL DIRETTORE ARTISTICO FLAVIO DE PAOLA E IL TEATRO DEGLI AUDACI
Attore, fondatore e direttore artistico del Teatro degli Audaci ha realizzato questo suo affascinante sogno grazie anche ad un gruppo di giovani amanti del teatro. Il Teatro degli Audaci ha rappresentato l’occasione di creare un polo culturale aperto all’intero panorama delle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono stati gli obiettivi principali di questa sfida che ha offerto una opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.
Con la realizzazione del teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.
Viva la Cultura. Viva il Teatro!
Nessun commento:
Posta un commento