Duo da record, coppia storica della comicità italiana, Pablo e Pedro festeggiano quest'anno 25 anni di carriera. Un sodalizio costellato di successi: dalla Tv, al teatro, al cinema. Grandi amici anche nella vita, Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo, propongono un nuovo spettacolo intitolato, non a caso, "NOZZE DI COCCIO", con Francesca Nunzi e Carlotta Rondana, in scena da mercoledì 4 marzo a domenica 5 aprile 2020 al Teatro Tirso de Molina del Direttore artistico Achille Mellini. Sul palco anche Enrico Ottaviano e Marco Todisco.
Tosto ma fragile e testardo è il matrimonio improbabile nella storia raccontata dai nostri due amici. In un susseguirsi di fatalità e accadimenti lo spettacolo naviga tra un mare di risate!
Può l'annuncio di un inaspettato matrimonio sconvolgere momentaneamente una vecchia amicizia? Possono le nozze improvvise ed imminenti determinare una serie di reazioni a catena del tutto imprevedibili?
A queste domande, fra colpi di scena, intrighi e rimbalzi autenticamente comici ed originali, cercherà di rispondere questa nuova commedia italiana. Due ore di divertimento per ritrovarsi e, magari, riconoscersi in una fotografia genuina e disincantata dei nostri giorni attraverso il potere universale della risata. Una commedia imperdibile per la prima di una serie di tappe in giro per l'Italia.
Orario spettacoli:
da mercoledì a venerdì, ore 21,00
sabato, ore 17,30 e ore 21
domenica, ore 17,30
Per informazioni e prenotazioni:
tel. 06 841.18.27
www.teatrotirsodemolina.it
TEATRO TIRSO DE MOLINA
Via Tirso, 89
Direttore Artistico: Achille Mellini
Parcheggi convenzionati
Parioli Parcheggi
Via Tirso, 14 (aperto 24h)
Nessun commento:
Posta un commento