lunedì 2 dicembre 2019

SPIRITUALITÀ, MEDIANITÀ, GUARIGIONE INTERIORE

di Bianca Maria Sezzatini


L'Associazione "LO SPECCHIO DELL'ANIMA" di Pisa, in collaborazione con "IL CONVIVIO" di Roma, ha organizzato per sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019, ad Ostia Antica, presso Ostia Antica Park Hotel, il secondo incontro "OLTRE IL VELO", due giorni dedicati ai temi della spiritualità, medianità e guarigione interiore.

Quota di iscrizione individuale, €. 45,00 a titolo di contributo per spese organizzative.

Per informazioni: 
347 347.62.52 - 333 393.69.69

Durante lo svolgimento dell'incontro da Sabato mattina alle ore 9:30 saranno a disposizione per aiuto spirituale: Gina Antonelli, Enza Biagiotti, Drusilla Angelotti, Susi Gallesi, Sivana Ribet, Marisa De Giorgi, Cesare Zanoni ed altri.

Sarà disponibile per contatti metafonici, Lino Schiavon

Sarà disponibile per "Lettura dell'Aura attraverso l'Aurografo", Marco Guzzonato

----------------------------------------------


ASSOCIAZIONE LO SPECCHIO DELL'ANIMA

E' un'associazione no profit che persegue lo scopo di portare aiuto dove ci sono disagi. Nata il 16 Marzo 2013 a Pisa ha voluto creare un nuovo angolo dove tutti possono rivolgersi per trovare sostegno per alleviare i dolori del corpo, dell'anima e dello spirito. L'associazione vuole anche dare un aiuto al prossimo, a tutti coloro che hanno bisogno cercando di unire le persone, mettendo loro a disposizione un centro di ascolto. All'interno della sede, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,30, c'è una fornita biblioteca e un mercatino di beneficenza.

Associazione di beneficenza, centro d'ascolto per disagi fisici e spirituali, biblioteca spirituale e di rimedi alternativi, mercatino di beneficenza per finanziamento di progetti e aiuto al prossimo e luogo spirituale.

Gina Antonelli: Presidente. Persona carismatica e ispirata. Viene guidata nelle sue opere di consolazione del prossimo, da un'entità angelica che si chiama Marco.

Associazione "Lo Specchio dell'Anima"
Via delle Bocchette 2a, zona Putignano
Pisa,


IL CONVIVIO

È una Onlus d’ispirazione cristiana cattolica. È una comunità di amici, residenti a Roma in gran numero, sparsi un po’ in tutta Italia, aperti ad accogliere i nuovi amici che sono "dietro l’angolo". Un’idea li accomuna: l’esistenza umana ha un senso ed uno scopo, è tesa alla vita eterna, perfetta, pienamente realizzata e felice in Dio. Ne vengono conferme sicure dalle religioni e in particolare dal cristianesimo, non solo, ma dalle esperienze paranormali, che ci svelano l’aldilà. Gravi lutti motivano molti di loro a tale ricerca, dove i cari che si credevano perduti si ritrovano più vivi che mai, invisibilmente vicini con tutto il loro amore. Molti altri di loro sono soprattutto motivati da una passione per i grandi problemi. Alla loro comune ricerca si dischiudono i più suggestivi orizzonti: prospettive di crescita spirituale e insieme di impegno per una società migliore e per un mondo unito, dove la qualità della vita possa al massimo elevarsi ed arricchirsi e si possa sviluppare un integrale umanesimo.

Alcuni dei loro temi
• Medianità e sensitività – Metafonia e metavisione 
• Comunione e comunicazione con i nostri cari defunti 
• La ricerca psichica di frontiera tra scienza e fede 
• Esperienze di premorte e di fuoriuscita dal corpo 
• La profezia nel nuovo millennio 
• Le esperienze di proiezione astrale 
• I fenomeni mistici e paramistici 
• Dio e il problema del male 
• Il cammino celeste delle anime e il nostro cammino terreno 
• Noi, la Chiesa e il nostro impegno per una società migliore 

IL CONVIVIO 
Via dei Serpenti, 100
ROMA

------------------------------------------

PROGRAMMA e RELATORI


SABATO 14 DICEMBRE
Ore 9:00 - APERTURA DEL CONVEGNO

Ore 9:30  MARIANO MANDOLINI
"SONO TRASCORSI SOLTANTO VENT'ANNI ... "
Ricercatore spirituale e conferenziere coordinatore del Convi¬vio di Roma.

Ore 10:30 PAUSA

Ore 11:00 DON PASQUALE PADUANO
"FEDE COME FARO CHE ILLUMINA LA NOTTE PIÙ BUIA"
Prete, Teologo e Missionario.

Ore 12:00 LINO SCHIAVON
"SARA: IL MIO ANGELO"
Papà di Sara. Dopo la morte prematura della figlia si dedica al'aiuto nella rielaborazione dal lutto attraverso la musica terapia e partendo contatti tramite la Metafonia.

Ore 13:00 PRANZO

Ore 15:00 MIRELLA RESTUCCIA
"FENOMENOLOGIA FISICA NELLE SEDUTE MEDIANICHE TRA MISTERO E REALTÀ"
Ricercatrice e presidente dell'associazione culturale Anthurium Rosa.

Ore 16:00 DANIELE CIPRIANI
"MEDIANITÀ E PARANORMALE: COME RICONOSCERLI"
Da 10 anni nel campo della Ricerca Paranormale. Fondatore e Presidente dell'Associazione di Ricerca Scientifica Ghost Hunters Roma

Ore 17:00 PAUSA

Ore 17:30 NUNZIO GENTILUOMO
"PER UNA SPIRITUALITÀ QUOTIDIANA.....INDICAZIONI, TESTIMONIANZE E PAROLE CHIAVE".
PhD in Scienze e Progetto della Comunicazione, direttore responsabile di ArtInMovimento Magazine, sociologo, mem¬bro del Os.Me.Sa. ed esperto in medicine - non convenzionali e discipline - bionaturali. Autore di "Sapere", "Saper fare" e "Saper essere nel Reiki" e "Dialoghi con un Arconte". Organizzatore, direttore e conduttore del. convegno "Andare Oltre. Uniti nella Luce".

Ore 18:30 MARCO CESATI CASSIN
"ALDILÀ E KARMA: ESPERIENZE, DOCUMENTAZIONI, PROVE".
Ricercatore studioso di fenomeni legati al destino, alle coincidenze e alla sfera spirituale. Ha pubblicato diversi romanzi

Ore 19:30 CENA

Ore 21:30 VISUALIZZAZIONE PUBBLICA con CESARE ZANONI


DOMENICA 15 DICEMBRE


Ore 9:30  DRUSILLA ANGELOTTI
"LE FREQUENZE DEL CUORE - SIAMO TUTTI STRUMENTO DELLO SPIRITO"
Esperta in scienze Dietetiche a della Nutrizione Umana.
Parapsicologa Ricercatrice, 'da oltre dieci anni studia il mondo delle energie sottili e in particolare la correlazione tra: frequenze energetiche di nutrienti, stato di buona salute e ampliamento delle percezioni extrasensoriali. Lavora come consulente privata e tenendo corsi, seminari e conferenze.

Ore 10:30  MARCO GUZZONATO
"MONDI SUI MONDI NEI MONDI: SOGNI E MEDIANITÀ"
Ricercatore Spirituale, fondatore del. “Laboratorio dei Sogni" EDAM. Autore del libro “SOGNI: la mia strada verso l'Aldilà" e “SOGNI: la Medianità Onirica". Da ami a occupa di Medianità ed Energie.

Ore 13:00 CHIUSURA E PRANZO

Nessun commento:

Posta un commento