venerdì 1 marzo 2019

LA FESTA DELLA DONNA AL CINETEATRO L'AURA

Bianca Maria Sezzatini


Per un divertente spettacolo con musica dal vivo, per  passare una serata all'insegna delle risate e della buona musica senza dimenticare “buon cibo e vino”,  venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, il folclore napoletano si trasferisce al CineTeatro L'Aura della poliedrica Laura Monaco.

Uno spettacolo divertente che parla di Napoli, con musica dal vivo, canzoni, ricordi e chicche sulla meravigliosa città partenopea, ideato e diretto da Rossella Serrato con Rossella Serrato e Laura Monaco. musiche dal vivo di Mihee Kim e la partecipazione straordinaria del M° Tommaso Monaco.


Una passeggiata attraverso le strade di Napoli. Una Napoli antica, ironica, divertente, romantica. Una storia antica passando anche attraverso una Napoli moderna piena di colori ed umorismo. Con l’aiuto dei più grandi poeti e scrittori napoletani. Da Di Giacomo a Viviani. L’Umorismo ed il calore del teatro di Edoardo. Il tutto incorniciato dalle note delle più belle e famose canzoni napoletane dall’800 ad oggi. In scena tre figure, due attori e un musicista Parole, musica e immagini… per chi la conosce e per chi non l’ha mai vista: Camminiamo a piedi nudi per assaporare Napoli.

Venerdì 8 marzo2019: ore 21.00

Spettacolo + apericena: €.15 + €.2 (tessera associativa da rinnovare o fare) 

APERICENA
vino bianco e rosso
tarallucci e patatine
insalata di riso
Cous cous verde
pizzette
docetti al cioccolato e senza

Per informazioni e prenotazioni 
346 470.36.09 / 06 837.771.48
nuovoteatrolaura@gmail.com

TEATRO L’AURA
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37 – Zona Marconi)
Direttore artistico: Laura Monaco

Nessun commento:

Posta un commento