lunedì 4 marzo 2019

IL CONCERTO DI FEE HUEBNER

di Bianca Maria Sezzatini


Per celebrare la Giornata Internazionale delle Donne, la poliedrica Fabiana De Rose, ideatrice e, in collaborazione con il Teatro San Genesio, organizzatrice del Vitala Festival, sabato 9 marzo 2019, alle ore 17.30, ospita per la prima volta a calendario il Concerto & Spettacolo della straordinaria cantante, musicista e artista di nazionalità tedesca “Fee Huebner” che presenterà brani originali dei suoi recenti CD "Just for you" e "Homeland". 

Le sue canzoni sono profondamente commoventi, i testi sono storie profonde e personali, malinconiche e calde. La musica di Fee è caratterizzata da melodie mature e armonie straordinarie con influenze distinte jazz-melodiche. La formazione musicale di Fee è iniziata nella prima infanzia, crescendo in una famiglia di musicisti. Dopo studi e spettacoli in teatro e sale da concerto in Germania e Austria, la sua musica è maturata nel corso degli anni e le sue composizioni portano notevoli influenze della sua vita all'estero, principalmente a New York e Roma. Si esibirà anche in classici di repertorio come “What a wonderful World”, “You belong to me” e altri ancora.  Una serata unica di un’artista dalla versatilità sorprendente ed eccezionale da non mancare.

Organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.  

Ingresso
13 €. Con aperitivo incluso dalle ore 17.00 
ridotto 11 €. (studenti / bambini)

Per informazioni e prenotazioni:
cell. 347-8248661; 
wonderwallenter@gmail.com

Si consiglia la prenotazione 

Ingresso consentito fino ad esaurimenti posti

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora,1 (nei pressi di Piazza Mazzini)

Nessun commento:

Posta un commento