giovedì 31 gennaio 2019

OMAGGIO ALLA MUSICA DEGLI ANNI SETTANTA

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 2 febbraio, sotto l'attenta ed esperta Direzione artistica della poliedrica Fabiana De Rose,  il raffinato "duo" composto da CAROLYN GOUGER, voce avvolgente di attrice e cantante e MATTEO CARETTO, versatile musicista e cantautore, propone, un viaggio musicale divertente ed emozionale, una serie deliziosa di pezzi tratti da “INFURIA DEGLI ANNI '70” con arrangiamenti musicali diversi e personalizzati per il Vitala Festival.
Carolyn Gouger 
Attrice Americana, cantante, vive a Roma da molti anni. Può cantare molti stili diversi di musica, dalle parti Soprano classici, a Classic Rock, al suo primo amore, Jazz, Blues Broadway e standard. Oltre a Roma, ha cantato in molte città in Europa e negli Stati Uniti, tra cui Los Angeles e New York. Come attrice professionista, ha fatto un giro per gli Stati Uniti più volte, facendo teatro e musical. Qui a Roma, si è esibita molte volte con Compagnie teatrali Le Roma Savoiardi ed Eterno Linee. 

Matteo Caretto 
Nato a Roma, chitarrista, produttore musicale, è laureato al Musicians Institute di Los Angeles e da allora ha lavorato su colonne sonore parallelamente alla sua carriera come chitarrista acustico, dove ha sviluppato un particolare tipo di fingerstyle. Collabora con artisti italiani e stranieri sia come chitarrista e produttore, nel noto studio di registrazione basato Roma 'Music Scene'.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.  

Biglietti per il concerto: 
15 € comprensivo di prima consumazione al bar, 
ridotto 13 € (studenti / bambini)

Info / prenotazioni: 347-8248661; 
wonderwallenter@gmail.com
La prenotazione è suggerita.

Dalle 20.30 è disponibile un un buffet facoltativo con il gentile sostegno di:
Nanna Papera il cuoco perfetto per eventi e Verde Bistrot  
Lanciotti & Partners, Assicurazioni e Servizi Finanziari
Wanted in Rome School of Rock, Centro Musicale 

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora,1 (nei pressi di Piazza Mazzini)

Nessun commento:

Posta un commento