giovedì 22 giugno 2023

SUNSET SPIRIT. CONCERTO ALL'APERTO DEL VITALA


di Bianca Maria Sezzatini


Vitala Festival, la rassegna di natura filantropica nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, ideato e organizzato dalla poliedrica Fabiana De Rose lascia le sale per portare i suoi concerti all’aperto scegliendo la splendida cornice naturale del Parco della Torretta de’ Massimi e, per renderli ancora più suggestivi, con inizio al tramonto, dalle ore 17,30 alle ore 21,00.

SUNSET SPIRIT”, in programma domenica 25 giugno 2023, è il primo dei concerti estivi. Presentato dal quartetto composto da Rosy Messina & Michelangelo Nari (voci), Stefano Antonelli (chitarra) e Stefano Marazzi (percussioni) è un viaggio musicale attraverso un vasto repertorio internazionale cantato in sette lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Ebraico, Tedesco, Portoghese) partendo dagli anni ’50 fino ai giorni nostri. Un repertorio ricercato che spazia da brani selezionati di Gloria Estefan, Whitney Houston, Michael Bublé, James Brown, Frank Sinatra, Édith Piaf, Charles Aznavour, Mina, Alex Britti e altri ancora.

Si potrà ascoltare il concerto rilassati sull’ampio prato oppure richiedere un tavolo da picnic da 6 posti.

SUNSET SPIRIT
domenica 25 giugno 2023

ORARI
Apertura Parco, ore 17.30
Inizio concerto intorno alle 18.15.
E' richiesto di arrivare con anticipo per poter svolgere le pratiche necessarie all’accoglienza e per illustrare come raggiungere la zona del Parco dove si svolgerà il concerto.

CONTRIBUTO INGRESSO
€. 20 a persona 
(include accesso al parco, il piatto picnic, il concerto benefico). Ingresso gratuito per bambini/ragazzi fino ai 16 anni (il solo piatto picnic per bambini se richiesto ha un costo di 5 €.). Bevande e ulteriori piatti confezionati saranno a disposizione sul posto. 

Il piatto picnic è confezionato dal catering HUMMUSTOWN con ottimi felafel e sfiziosi contorni.

HUMMUSTOWN è un’organizzazione che offre un catering di ottimo cibo Siriano (e non solo!), allo scopo di sostenere e offrire occupazione ai rifugiati ma anche a coloro che hanno perso il lavoro in seguito alla pandemia (www.hummustown.com)

PER INFO E PRENOTAZIONI
wonderwallenter@gmail.com
cell. 347 – 824.86.61

La prenotazione è richiesta per confermare la presenza e per motivi organizzativi.

PER REGOLE DEL PARCO NON SONO AMMESSI ANIMALI ESTERNI 

CONCERTI & PIC NIC AL TRAMONTO
Parco della Torretta de’ Massimi
Viale Luigi Moretti (angolo Via della Pisana)

Nessun commento:

Posta un commento